Milan, torna Ibrahimovic: in campo contro il Torino

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic può tornare tra i convocati per il match con il Torino: per lui possibile anche uno scampolo di partita

Francesco Mazza Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Una delle squadre che ha accusato maggiormente la sosta per il Mondiale, e che sembra non riuscire più a ritrovare lo smalto della scorsa stagione e di inizio campionato é il Milan. La formazione di Stefano Pioli è entrata in un tunnel buio che ha portato a quattro sconfitte consecutive e anche l’uscita dalla Coppa Italia. Le prossime partite saranno fondamentali per i campioni d’Italia in carica per non perdere almeno il treno Champions League. Per i rossoneri una scossa emotiva potrebbe essere il recupero di uno dei suoi leader carismatici, Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic, Milan @livephotosport
Zlatan Ibrahimovic, Milan @livephotospor

Milan, Ibrahimovic può dare la carica

Infatti, in vista della sfida con il Torino, pare che il Milan potrà nuovamente contare su Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante è fermo ai box da inizio stagione a causa dell’operazione al ginocchio ma, come riportato dal Corriere della Sera, si va verso una sua convocazione per il prossimo match. La sua presenza, almeno in panchina, permetterebbe di dare un po’ di carica in un ambiente dissestato dal difficile momento. Dalle notizie che filtrano non si esclude che il bomber svedese possa anche fare il suo rientro in campo, giocando una quindicina di minuti.

Condividi questo articolo