Milan, il Tottenham spara alto per Emerson Royal: due alternative per Moncada

Sembra sfumare la pista Emerson Royal per il Milan: la richieste troppo alte del Tottenham starebbero portando i rossoneri a virare su due nuovi profili

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Per tornare a dare la caccia allo scudetto, il Milan è alla ricerca di nuove pedine da inserire nello scacchiere tattico di Paulo Fonseca. Tra gli obiettivi rossoneri ci sarebbe Emerson Royal, terzino del Tottenham individuato nelle scorse settimane come rinforzo di livello assoluto.

La trattativa per il brasiliano sembrerebbe però essersi arenata a causa delle richieste degli Spurs. Il Diavolo avrebbe infatti offerto 15 milioni di euro, mentre il Tottenham continuerebbe a chiederne almeno 25, cifra ritenuta troppo alta in casa rossonera.

Vista la situazione, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe valutando due alternative. La prima risponderebbe al nome di Wan-Bissaka, che potrebbe lasciare il Manchester United, mentre la seconda porterebbe a Issa Kaboré, di proprietà del Manchester City e proposto dai suoi agenti al club lombardo.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...