Sono giornate concitate quelle che sta vivendo il Milan, reduce da un pareggio per 2-2 contro il Napoli maturato subendo una rimonta. I rossoneri desiderano ripartire già dal prossimo turno di campionato contro l’Udinese, gara sulla carta agevole ma allo stesso tempo da mettere da subito sul giusto binario, per non incappare in uno scivolone.
Il tecnico Stefano Pioli sa bene che le imminenti uscite contro i friulani ed il PSG potrebbero risultare decisive in questo avvio di stagione, motivo per cui servirà tutta la rosa nella sua completezza. L’allenatore parmense starebbe cercando di svuotare sempre di più l’infermeria, per quanto sia complicato.
Ieri 2 novembre, Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi con il gruppo, mentre Christian Pulisic avrebbe svolto lavoro personalizzato. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, Pioli avrebbe pianificato il rientro di due dei suoi pezzi pregiati.
Milan, Udinese e PSG per la svolta: Pioli spera in Loftus-Cheek e Pulisic
Per poter superare gli ostacoli Udinese e PSG, il Milan ha bisogno del contributo da parte di tutti gli elementi del suo organico. Il Diavolo starebbe incrociando le dita in particolar modo per il ritorno di due pedine fondamentali nel 4-3-3 di Pioli.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i meneghini avrebbero pianificato il rientro graduale di Loftus-Cheek e Pulisic. Il primo partirà dalla panchina contro l’Udinese ed entrerà a gara in corso per mettere minuti nelle gambe, mentre il secondo vola verso la maglia da titolare in Champions League per sfidare il PSG.