Milan – Udinese streaming gratis: ecco la diretta live

Milan – Udinese streaming e diretta live: ecco come vederla in tv ed in diretta online

Rebic, attaccante del Milan
Rebic, attaccante del Milan @imagephotoagency

MILAN UDINESE STREAMING GRATIS Milan e Udinese, in campo mercoledì 3 marzo a partire dalle ore 20.45. Una sfida fondamentale per i rossoneri, reduci dalla bella vittoria dell’Olimpico contro la Roma e a sole 4 lunghezze dalla capolista Inter. Fondamentale non sbagliare l’incontro di oggi per non dover dire addio troppo presto ai sogni scudetto di inizio stagione, calcolando poi che i nerazzurri se la vedranno solo domani contro il Parma. Udinese, che arriva invece al match dopo la vittoria casalinga contro la Fiorentina e che cercherà di non concedere troppo alla squadra allenata da Stefano Pioli.

MILAN UDINESE IN STREAMING: CLICCA QUI

Il Milan occupa in questo momento la seconda posizione in classifica con 52 punti, frutto di 16 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. L’udinese, al contrario, si piazza in 12°posizione in classifica con i suoi 28 punti, frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte.

Milan – Udinese streaming gratis: dove vedere la gara di San Siro

Milan – Udinese sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta dallo Stadio San Siro di Milano. La sfida sarà disponibile attraverso piattaforma DAZN e si potrà vedere in Tv attraverso il canale Sky DAZN1.

Dove vedere Milan – Udinese in streaming

Milan – Udinese in streaming per tutti gli abbonati DAZN sarà disponibile anche per tutti i dispositivi mobile. Si potrà scaricare l’applicazione DAZN e vedere Milan – Udinese in diretta streaming anche per Smart Tv, Smartphone, Pc Desktop e tablet. Non sarà invece possibile vedere Milan – Udinese in streaming gratis attraverso servizi online come Hesgoal o Rojadirecta, oscurati in Italia perché non in possesso dei relativi diritti televisivi dei match trasmessi nel nostro paese. Puoi vedere Milan – Udinese in streaming cliccando qui

Gli altri streaming

Fiorentina – Roma diretta live e streaming gratis >>>
Atalanta – Crotone streaming e diretta live: ecco come vedere la partita >>>
Sassuolo – Napoli streaming gratis: segui la gara in diretta >>>

Parma-Inter streaming gratis e diretta live

Milan – Udinese, le formazioni in campo

Il Milan conferma Donnarumma tra i pali; linea difensiva a disposizione di Pioli e che porterà in campo dal ‘1 minuto Kalulu, sorpresa del giorno, con Kjaer, Romagnoli ed Hernandez; a centrocampo spazio per Tonali e Kessié; Castillejo, Brahim Diaz e Rebic dietro l’unica punta Leao.

L’Udinese risponderà con Musso tra i pali; linea difensiva composta da Becao, Bonifazi e Nuytinck; a centrocampo spazio per Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra e Zeegelaar; in attacco il tandem sarà composta da Fernando Llorente e Nestorovski.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Rebic; Leao.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Llorente, Nestorovski.

Muriel (Atalanta)

Atalanta – Crotone streaming gratis: la diretta live

Fiorentina - Roma Serie A

Fiorentina – Roma streaming gratis: ecco la diretta live no Hesgoal