Ha preso il via l’undicesima giornata di Serie A con il consueto anticipo del venerdì, ma l’attenzione si sposta ad oggi 4 novembre quando il Milan ospiterà l’Udinese allo Stadio Giuseppe Meazza a partire dalle ore 20:45. La squadra allenata da Stefano Pioli vuole tornare a conquistare i tre punti dopo il pareggio sul campo del Napoli, che è costato il secondo posto ai rossoneri. Il club friulano ha richiamato Gabriele Cioffi in panchina e, all’esordio, è arrivato un pareggio in trasferta con il Monza firmato da Lorenzo Lucca.
Milan-Udinese Streaming GRATIS Hesgoal: come arrivano le due squadre
Milan
Il Milan non sta attraversando un momento semplice, in particolare per quanto riguarda gli infortuni. Se da una parte Loftus-Cheek sembra essersi ristabilito, dall’altra Pioli deve fronteggiare le assenze in difesa di Pellegrino e Kalulu, rispettivamente out due e quattro mesi circa. I rossoneri devono pensare anche alla Champions League, dove la prossima settimana saranno impegnati nella delicata sfida col PSG: il Diavolo si trova all’ultimo posto del girone, non ha ancora vinto una partita e, soprattutto, non ha ancora realizzato neanche una rete.
Udinese
Partenza complicata per l’Udinese in Serie A, al punto tale che la dirigenza bianconera ha deciso di esonerare Sottil. Al suo posto è arrivato, o meglio tornato, Gabriele Cioffi che, proprio come in occasione della sua prima avventura sulla panchina dei friulani, ha iniziato con un pareggio. La squadra bianconera va a caccia ancora della prima vittoria in campionato e, in settimana, è stata anche eliminata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia perdendo in casa con il Cagliari al termine dei tempi supplementari.
Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra il Milan e l’Udinese, che scenderanno in campo allo Stadio Giuseppe Meazza nella giornata di sabato 4 novembre a partire dalle ore 20:45 per l’undicesimo turno di Serie A. La squadra allenata da Pioli vuole tornare a conquistare i tre punti ed occupare il secondo posto, in attesa del match tra la Juventus e la Fiorentina, mentre il club friulano va a caccia della prima vittoria in campionato. La loro partita sarà trasmessa in diretta tv LIVE su SKY, ma potrà essere seguita anche in streaming su SKY Go, su NOW TV e tramite l’applicazione di DAZN.
Milan-Udinese, uno stop pesante per Pioli
Milan-Udinese non avrà uno dei protagonisti più attesi. Si ferma infatti Theo Hernandez, che non sarà del match a causa di un problema alla caviglia. Al suo posto pronto Alessandro Florenzi, che Pioli rilancerà così dal 1′.
Milan-Udinese Streaming GRATIS: seguila in Diretta LIVE
Milan-Udinese, le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez (Florenzi); Musah, Krunic, Reijnders; Romero, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi
SEGUI MILAN-UDINESE SU DIRETTA