Menu

Milan, UFFICIALE: Duarte al Basaksehir

Leo Duarte, difensore brasiliano del Milan
Leo Duarte, difensore brasiliano del Milan

Adesso è ufficiale, Léo Duarte è un nuovo difensore del Istanbul Basaksehir, il difensore brasiliano è quindi la prima cessione del mercato invernale dei rossoneri. In attesa quindi della possibile cessione di Conti, vicino alla Fiorentina, il Milan ha annunciato la prima uscita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, pronto il colpo scudetto: Pioli entusiasta

Ecco il comunicato della società rossonera: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Léonardo Campos Duarte da Silva all’Istanbul Basaksehir FK fino al 30 giugno 2022. Il Club ringrazia Léo per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.