Menu

Zlatan Ibrahimović, attaccante del Milan @imagephotoagency

Milan, ufficiale: Ibrahimovic ospite fisso a Sanremo

Zlatan Ibrahimovic non si accontenta di esser il protagonista e trascinatore di un Milan sorprendente ma vuole i riflettori puntati su di sè anche fuori dal tappeto verde. L’attaccante rossonero è attualmente infortunato e salterà anche il big match contro la Juventus ma ad attenderlo c’è un’altra grande sfida: la presenza al festival di Sanremo.

Dopo le prime indiscrezioni, arriva la conferma del conduttore Amadeus, che in conferenza stampa, annuncia: “Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.