Nella 38ª ed ultima giornata di Serie A il Milan sfiderà il Verona tra le mura amiche di San Siro, intenzionato a concludere al meglio la sua stagione dopo aver ottenuto matematicamente il pass per la prossima Champions League. La sfida andrà in scena alle ore 21:00 di domenica 4 giugno: gli ospiti saranno chiamati ad una vera e propria impresa per la salvezza, i rossoneri partono favoriti dal pronostico, in cui intriga particolarmente una Combo.

Qui Milan
Il Milan si appresta a dare il saluto ai propri tifosi al termine di un’annata dal bilancio comunque positivo, nonostante qualche delusione di troppo e l’assenza di trofei. Il Diavolo, grazie alla vittoria dello scorso turno in trasferta contro la Juventus, ha conquistato aritmeticamente un posto per la prossima edizione della Champions League. La sfida casalinga contro il Verona, così, sarà un’occasione per il pubblico di omaggiare i rossoneri.
La probabile formazione: Pioli si affida ai titolari
La probabile formazione del Milan di Pioli per l’ultima giornata di Serie A non dovrebbe prevere sorprese legate al turnover. Via libera ai titolari: tra i pali Maignan, difesa composta da Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo ci sono Tonali e Krunic, mentre sulla trequarti Messias, Brahim Diaz e Leao sosterranno il centravanti Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Leggi anche
- Torino-Inter, il pronostico: partita equilibrata, stuzzica l’Under 2,5
- Empoli-Lazio, il pronostico: biancocelesti favoriti, possibile GOAL o OVER 2,5
- Cremonese-Salernitana, il pronostico: ospiti favoriti, occhio all’Over 2.5

Qui Verona
Momento da brividi per il Verona, che si gioca il tutto per tutto nel match di San Siro. Gli scaligeri infatti occupano la terzultima posizione a pari punti con lo Spezia, che andrà contemporaneamente a far visita alla Roma. Servirà un’impresa contro il Milan per evitare la retrocessione o scongiurare un clamoroso ed inedito spareggio per la salvezza da disputare proprio contro i liguri, qualora la classifica dovesse restare invariata.
La probabile formazione: Zaffaroni recupera Verdi
La probabile formazione del Verona di Zaffaroni sarà composta dai migliori interpreti tra i gialloblu ad eccezione dell’infortunato Lazovic, che al massimo andrà in panchina. In porta Montipò, retroguardia formata da Magnani, Hien e Ceccherini. In mediana pronti Tameze e Miguel Veloso, corsie laterali occupate da Faraoni e Depaoli. Sulla trequarti recupera Verdi, agirà al fianco di Ngonge per sostenere la punta Gaich.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Depaoli; Verdi, Ngonge; Gaich. Allenatore: Zaffaroni.
Milan-Verona, il pronostico: occhio alla Combo 1+Over
Nonostante le forti motivazioni, alla fine il pronostico di Milan-Verona potrebbe indirizzarsi verso il binario maggiormente realizzabile. Gli scaligeri tenteranno l’impresa, ma i rossoneri partono favoriti: ecco perché puntare sulla Combo 1+Over 2,5, a quota 2,65, sembra la scelta più saggia. Gli uomini di Pioli giocheranno con la mente libera, desiderosi di brillare, ma non sarebbe da escludere neppure un gol degli ospiti (quota 2,75) vista l’enorme posta in palio.
Milan-Verona, cosa scommettere
- 1+OVER 2,5
- SEGNA SQUADRA OSPITE: SÌ

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato