in

Mister Allegretti: “Pellisier ama il Chievo ed il suo progetto è solido, ce la metteremo tutta per fare un bel campionato”

Riccardo Allegretti, tecnico del nuovo Chievo, ha voluto dire la sua sulla situazione societaria della sua squadra e sul campionato che aspetta i nuovi gialloblu di Pellissier

Sergio Pellisier, Chievo Verona
Serie A, i risultati di giornata

Intervenuto ai microfoni di Tuttobari.com, il tecnico del nuovo Chievo FC, Riccardo Allegretti ha voluto dire la sua sull’idea avuta col suo amico Sergio Pellisier di dare di nuovo vita alla società clivense dopo il fallimento avvenuto all’inizio dell’estate.

[irp]

Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo amici da un sacco di tempo, abbiamo pure militato nel grande Chievo insieme. Mi affascina questa sfida di riportare i gialloblù nel posto dove gli compete ed è per questo che ho accettato di fare l’allenatore. Sergio mi riferito che il suo progetto è stato realizzato solo ed esclusivamente perché ama il Chievo, però aveva bisogno di un altro matto pronto a gettarsi in questa avventura. Infine chiosa sul campionato che aspetta alla società clivense: “La Terza Categoria è un campionato complicato, l’ho già fatto da tecnico una volta e so che nasconde delle insidie, però sono fiducioso”.