Mlada Boleslav-Paksi: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Mlada Boleslav – Paksi, valida per il primo turno di una doppia sfida andata e ritorno, in programma per la sfida finale della fase preliminare di Conference League, competizione che prevede una fase del genere prima di quella a gironi. La sfida in questione è in progrmama per il giorno 22 agosto 2024, alle ore 18.00 e sarà disputata presso lo stadio Lokotrans Arena nella città di Mlada Boleslav, in Repubblica Ceca, che ospiterà la squadra del Paksi che milita nel campionato ungherese di massima divisione.

Mlada Boleslav-Paksi: Quote

Quote relativamente equilibrate per questa sfida che sancirà in due partite (questa è quella di andata), il passaggio alla fase a gironi, quindi il primo obiettivo di tutte le compagini che si sono qualificate alla coppa in questione: l’1, quindi la vittoria del Mlada è quotata a 1,70 di media, il pareggio a 3.65 mentre la vittoria degli ospiti viene conferita mediamente a 4.40.

Il Mlada ha ottenuto l’accesso a questa partita battendo sia all’andata sia al ritorno gli israeliani del Beer Sheva mentre gli ungheresi del Paksi hanno vinto entrambe le sfide contro il Mornar.

Appare una gara che potenzialmente potrebbe portare un più che discreto numero di gol, fattore da non sottovalutare in chiave di scommessa anche per una certa predilizione da parte di entrambe di “aprirsi” ai contropiedi avversari

Mlada Boleslav-Paksi: Probabili formazioni

Mlada Boleslav

29Matouš Trmal
31Dominik Kostka
14Tomáš Král
17Marek Suchý
11Jakub Fulnek
66Patrik Vydra 
6Daniel Langhamer
20Solomon John 
30Daniel Mareček
23Vasil Kušej 
10Tomáš Ladra 

Paksi

1Peter Szappanos
11Attila Osváth
23Bence Ötvös
2Á. Kinyik 
12Gábor Vas
14Erik Silye 
8Balász Balogh 
29Barna Tóth 
21Kristóf Papp
10Zsolt Haraszti
27Bálint Szabó

Mlada Boleslav-Paksi: Pronostico

Partta dove consigliamo il segno Goal. Entrambe le compagini sono dotate di una buona offensività già in questa prima fase di stagione, di contro non appaiono imperforabili, anzi: per questo il segno Goal dato a 1.60 non è affatto una quota improbabile. Il risultato esatto più concettualmente probabile ci sembra un 2-1 per la squadra di casa.

Dove vederla

Tutta (o quasi) la Conference League è portata ad essere visibile sui servizi di streaming di Sky presenti anche attraverso il pacchetto Sport di NowTv, che mantiene i diritti della competizione anche attraverso la diretta goal.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...