Modena-Cittadella: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Modena-Cittadella è una partita valida per la quarta giornata di Serie B, che si giocherà stasera alle ore 20:30.

Modena-Cittadella: come arrivano alla gara

Il Modena è reduce dal pareggio conquistato a Frosinone nel finale, grazie alla prima rete di Defrel con la nuova maglia, che ha regalato l’1-1 finale.

Il cammino è tutto sommato in linea con le aspettative estive, ma stasera la squadra di Bisoli vuole vincere davanti al proprio pubblico per migliorare ancor di più la classifica.

Il Cittadella proprio come il Modena è reduce da un 1-1 ottenuto con il Pisa ed ha gli stessi punti dell’avversario odierno (4).

Arriva a Modena con l’obiettivo di strappare almeno un punto, ma in ripartenza la squadra veneta è sempre pericolosa.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere maggiormente dalla parte dei padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.10, mentre il segno 2 viene proposto a 3.85. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.30.

Gara che si prospetta combattuta, ma secondo me il Modena vincerà quindi consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Modena-Cittadella sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi, Cauz; Battistella, Magnino, Santoro; Bozhanaj, Palumbo; Gliozzi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita, Branca, Amatucci; Cassano; Pandolfi, Rabbi. Allenatore: Edoardo Gorini.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...