- Continua a leggere sotto -
Le gare del campionato cadetto iniziano oggi, 20 gennaio, con l’anticipo Palermo-Bari mentre domani, 21 gennaio, ci sarà un altro interessante match quello che mette di fronte il Cosenza fanalino di coda della Serie B al Modena di Attilio Tesser. La partita si giocherà alle 14:00 presso lo stadio Alberto Baglia. Entrambe le formazioni sono chiamate alla riscossa siccome le due squadre non stanno assolutamente vivendo un buon momento di forma.
La compagine gialloblu ha conseguito solo una vittoria su 5 incontri ed è caduta nell’ultimo turno contro la capolista Frosinone. Mentre, il team calabro non vince dal 12 novembre, in casa, contro il Palermo di Corini e se vuole continuare a rimanere nella seconda lega del calcio italiano deve ri-iniziare a macinare punti.
- Continua a leggere sotto -

Qui Modena
La formazione emiliana è attualmente undicesima in Serie B e vorrebbe fare più punti possibile per agguantare la zona play-off. Infatti, l’obiettivo del Modena di inizio stagione è quello di giocarsi le proprie chances per la promozione in Serie A. Attualmente, l’ottavo posto dista sono 3 punti e le concorrenti sono altrettanto agguerrite. La classifica del campionato cadetto è molto corta: dal Pisa quinto al Brescia tredicesimo ci sono solo 4 punti ma, in mezzo ci sono ben 9 squadre, dunque ogni singolo punto è fondamentale.
Modena: probabile formazione
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Armellino, Gerli, Gargiulo; Falcinelli, Giovannini; Diaw. Allenatore: Attilio Tesser.
- Continua a leggere sotto -

Qui Cosenza
Anche nel fondo della classifica la distanza tra le varie squadre è molto corta, la formazione cosentina ha 18 punti a soli cinque punti di distanza dalla cosiddetta safe zone dove in questo momento stanzia il Benevento a quota 23 punti. Il Cosenza di William Viali vuole continuare a credere nel sogno salvezza e nella trasferta di Modena vuole ottenere 3 punti che sarebbero fondamentali per rifiatare e per ridare fiducia ai propri ragazzi.
Cosenza: probabili formazioni
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, Martino; Kornvig, Voca, Florenzi; Cortinovis; D’Urso, Larrivey. Allenatore: William Viali

Modena-Cosenza: il pronostico
Per il match del 21 gennaio in programma alle ore 14:00 allo stadio Albero Braglia di Modena, i padroni di casa sono nettamente favoriti sui principali siti di scommesse sportive online. Difatti, la piattaforma Bet365 quota la vittoria della squadra di Attilio Tesser a 1.67 mentre quella della compagine ospite solo a 4.75. Il risultato esatto più probabile è 1-0 per i Canarini, 7.00, ma anche il pareggio 1-1 sta risalendo in vista della gara, sempre su Bet365, e si attesta a 7.50. Ci si aspetta una bella partita da due formazioni che hanno sì obiettivi diversi ma, entrambe vogliono dare una svolta alla propria stagione.
Cosa scommettere?
- 1X
- Risultato esatto: 1-0