- Continua a leggere sotto -
MODENA-COSENZA STREAMING GRATIS – Sabato 21 gennaio, alle ore 14,00, per la ventunesima giornata di Serie B, scenderanno in campo Modena e Cosenza. Nella gara dello stadio Braglia i padroni di casa proveranno a consolidare il proprio distacco dalla zona retrocessione, dopo l’ultima deludente sconfitta in trasferta. I Canarini sono infatti dodicesimi a 25 punti e proveranno ad acciuffare la zona play-off, contro i rossoblù invece sempre più ultimi ad appena 18 punti e alla ricerca di un’insperata salvezza. Le due tornano ad affrontarsi dopo l’ultimo incrocio del 21 agosto 2022 e la vittoria in rimonta dei Lupi per 2 a 1.
La partita sembrerebbe tendere più a favore del Modena, che pur non venendo da un periodo così brillante sarà carico della spinta del proprio pubblico. Lo stesso vale per il Cosenza, forte del grande esodo dei suoi tifosi e di qualche innesto che potrebbe mettere in difficoltà i Ghirlandini. Si prospetta comunque una partita equilibrata, e non è da escludere che questa giornata di Serie B non possa sorprenderci.
- Continua a leggere sotto -

Modena-Cosenza: la Serie B in diretta Live
MODENA-COSENZA STREAMING GRATIS – La sfida valevole per la ventunesima giornata di Serie B, in programma per sabato 21 gennaio alle 14:00, tra Modena e Cosenza, verrà trasmessa su Sky Sport e DAZN. Ad ogni modo, i principali siti di informazione sportiva forniranno anche una diretta testuale. Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illeciti quali Rojadirecta, Hesgoal, VIPLeague e SoccerOn.
Modena-Cosenza: le probabili formazioni
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Silvestri, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli, Diaw. Allenatore: Tesser
- Continua a leggere sotto -
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, Martino; Brescianini, Voca, Florenzi; Cortinovis, D’Urso, Larrivey. Allenatore: Viali