Modena, primi 2 colpi di mercato: Caldara e Alberti per i gialloblù

Il Modena si ufficializza i primi acquisti per prepararsi in vista del prossimo campionato, oltre all'acquisto del difensore ex Milan e Atalanta, rinforza anche il reparto offensivo.

Davide Berta A cura di Davide Berta

Dopo aver concluso il campionato di Serie B al 10 posto con 47 punti, il Modena inizia a guardarsi attorno e ad imbastire qualche trattativa importante per rendere la rosa il più competitiva possibile.

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’acquisto di una vecchia conoscenza del campionato di Serie A, Mattia Caldara, ex difensore dell’Atalanta classe 1994 che con un contratto firmato sino al 30 giugno 2025, lascia definitivamente il Milan per regalare esperienza al reparto difensivo digli uomini di Pierpaolo Bisoli.

Il secondo acquisto dei gialloblù: Thomas Alberti

Ed ecco che il Modena ufficializza il suo secondo acquisto di questa finestra di calciomercato estivo, si tratta di Thomas Alberti, attaccante classe 1998, reduce dal campionato di Serie C appena concluso con la Fiorenzuola. Il calciatore ha collezionato 10 reti in 36 presenze tra campionato e playout.

Si Parla di: