Modena, Seculin e Vandelli in scadenza: dubbio tra i pali, la situazione

Il Modena inizia a ragionare sul futuro di alcuni elementi della rosa. A referto, il punto interrogativo che accompagna il nodo contrattuale di Andrea Seculin e Filippo Vandelli. I due portieri, in scadenza di contratto, potrebbero addirittura abbandonare la causa: la situazione registra tuttavia importanti risvolti

Federica Concas A cura di Federica Concas

Il Modena inizia ragionare sul futuro di alcuni elementi della rosa. A referto, il punto interrogativo che accompagna la situazione contrattuale di Andrea Seculin e Filippo Vandelli. I due portieri, in scadenza di contratto, potrebbero addirittura abbandonare la causa.

Proprio per questo, i vertici del Modena sono tenuti a intervenire con tempestività. Qualsiasi infatti sarà la scelta di ambedue i portieri, la cosa importante sarà muoversi in modo certosino. Un atteggiamento tale da scongiurare una situazione complessa, nella quale il club emiliano potrebbe trovarsi.

I due portieri, in scadenza di contratto, dunque rappresentano un dubbio. Un quesito tra i pali che potrebbe caratterizzare le prossime mosse di mercato. Anche perché l’idea del Modena è di provare per lo meno a mantenere uno dei due. Per poi cercare un’alternativa che si ambienti pian piano in rosa.

Seculin resta? Vandelli saluta il Modena

La questione portieri rischia di diventare un miraggio per il Modena. Tuttavia, secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena, a referto ci sarebbe la possibilità che Seculin possa trovare un accordo contrattuale. Con la fumata bianca che andrebbe ad soddisfare anche la piazza.

Esultanza Modena
Esultanza Modena @livephotosport

A salutare il Modena potrebbe essere invece Vandelli, sempre più vicino a dire addio al club di Viale Monte Kosica. Sul portiere ci sarebbe l’interesse del Carpi, anche se il giocatore aspetta di scegliere la prossima meta con la speranza di sollevare il numero di richieste di mercato.

Nel frattempo, il Modena dunque starebbe lavorando per sistemare il collega. Se Seculin decidesse di continuare l’avventura, il club emiliano lavorerà per cercare una seconda linea. Tuttavia, sollevato da avere ancora in rosa un portiere di esperienza e qualità.

Si Parla di: