Modena, senti Silvestri: “Il sogno ora è arrivare in Seria A”

Tommaso Silvestri, difensore del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla promozione dei gialloblù in Serie B

Federica Concas
1 Min Read

Il sogno è ora arrivare in Serie A. Sono queste le parole rilasciate da Tommaso Silvestri nel corso della trasmissione Next Generation. Pilastro della difesa modenese, il giocatore classe ’91, ha contribuito al ritorno del Modena in Serie B collezionando 24 presenze e 3 gol, rispettivamente in Campionato, Coppa Italia e SuperCoppa.

- Pubblicità -

Tommaso Silvestri si è anche soffermato ad analizzare la lunga corsa promozione dei gialloblù verso la Serie B: Siamo stati un gruppo vero e solido. La società ha allestito una squadra importante e le aspettative erano alte. Siamo stati bravi a restare sempre sul pezzo. Reggiana? La gara di ritorno ha avuto un peso importante per il risultato finale.”

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…

Europa League, dal Marsiglia al Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per le sfide di Europa League, valide per il ritorno dei quarti di finale, che vedranno protagoniste, da una parte Marsiglia-Benfica e dall'altra West Ham-Bayer Leverkusen. Due partite…