Venerdì, 19 maggio, si giocherà l’ultima giornata di Serie B, che poi darà spazio alle varie partite di playoff valide per raggiungere la Serie A. Tra i vari match andrà in scena alle 20:30, allo stadio Alberto Braglia, Modena-Sudtirol. La squadra ospite è sicuramente quella favorita, infatti, i ragazzi di Bisoli, che occupano la quarta posizione, sognano la promozione.

Qui Modena
La stagione del Modena è stata caratterizzata da diversi alti e bassi e questa non continuità della squadra emiliana è costata la mancata qualificazione ai playoff. Con la sconfitta in casa del Benevento, i ragazzi di Tesser hanno visto svanire matematicamente il sogno di poter raggiungere la Serie A. Ma nonostante questo, la squadra può ritenersi soddisfatta di quanto fatto quest’anno, visto che non è mai stata coinvolta nella lotta salvezza e ha sempre mantenuto il suo posto in Serie B.

Probabile formazione Modena
Il Modena concluderà la stagione con la salvezza in tasca davanti al suo pubblico. Il tecnico Tesser probabilmente scenderà in campo con la solita formazione costituita dal 4-3-2-1. Tra i pali ci sarà il solito Gagno e la difesa a quattro sarà costituita da Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi. A centrocampo ci saranno Magnino, Gerli, Duca e dietro Diaw, Tremolada e Mosti.
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi, Magnino, Gerli, Duca, Tremolada, Mosti, Diaw. Allenatore: Tesser

Qui Sudtirol
Il Sudtirol attualmente occupa la quarta posizione in classifica di Serie B con 58 punti e contro il Modena i ragazzi di Bisoli dovranno dare il massimo per mantenerla. In queste ultime sfide i biancorossi hanno rischiato più volte il sorpasso da parte del Cagliari e del Parma, ma adesso conta riuscire a mantenerlo anche in quest’ultima giornata. Per poter avere l’accesso ai playoff direttamente dalle semifinali, il Sudtirol dovrà vincere in casa del Modena.

Probabile formazione Sudtirol
Per questo importante match valido per mantenere il quarto posto, Bisoli ha scelto di schierare il solito 4-4-2. In porta ci sarà il solito Poluzzi, mentre la difesa sarà costituita da Curto, Zaro, Masiello, Celli. Al centrocampo ci penseranno Carretta, Tait, Belardinelli e Rover e per attaccare il tecnico si affiderà a Mazzocchi e Odogwu.
SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Celli, Carretta, Tait, Belardinelli, Rover, Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Bisoli

Modena-Sudtirol, il pronostico
La partita che si giocherà tra Modena e Sudtirol, valida per l’ultima giornata di Serie B, sarà un match importante per gli ospiti. Infatti, i biancorossi, nonostante non siano davanti al proprio pubblico, sono comunque i favoriti e per questo consigliamo di giocare X2. Ma tenendo in considerazioni le altre partite e il numero di gol segnati, consigliamo anche Over 2.5.
Modena-Sudtirol, cosa scommettere
- X2
- Over 2.5