Sogna i playoff il Modena di Bisoli impegnato nel match contro il Sudtirol, sabato 27 aprile alle ore 14:00. Alla sua seconda panchina in Emilia, il tecnico desidera conquistare una vittoria per continuare a sognare l’approfondimento, seppur difficile, in Serie A. Infatti una vittoria rappresenterebbe un risultato che avvicinerebbe sensibilmente i padroni di casa all’obiettivo prefissato a inizio stagione.
I 40 punti ad oggi conseguiti ravvivano tengono ancora viva la speranza, con il tecnico pronto a prendersi una rivincita sulla sua ex squadra. La voglia di rivalsa quindi è alta ma il Modena dovrà comunque vedersela appunto contro il Sudtirol, reduce dal pareggio interno per 0-0 contro il Cittadella. Un risultato che ha permesso ai biancorossi guidati da Valente di portarsi a quota 43 punti, a meno 2 dalla zona playoff e a +3 dai padroni di casa. Un vantaggio che gli ospiti vogliono mantenere saldo.
Una serie di circostanze che rende il match Modena-Sudtirol seppur abbastanza equilibrato dedito a regalare emozioni e ritmi di gara intensi. Un risultato che potrebbe riassestare gli equilibri della corsa verso i playoff.
Modena-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere lla Serie B in Diretta LIVE
Modena-Sudtirol si affrontano nel match valevole per il 35º turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 14:00. La partita potrà essere seguita comodamente dal divano, previo abbonamento, attraverso la diretta tv di Sky Sport, a partire dal canale 251.
In alternativa, Modena-Sudtirol potrà essere seguita anche in diretta streaming su DAZN, scaricando ed utilizzando l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Modena-Sudtirol: probabili formazioni
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Cauz, Corrado; Magnino, Palumbo, Santoro; Tremolada; Abiuso, Gliozzi. Allenatore: Bisoli
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Masiello, Cagnano; Molina, Arrigoni, Kurtic, Tait, Ciervo; Casiraghi, Odogwu. Allenatore: Valente