MODENA-SUDTIROL STREAMING GRATIS- Venerdì 19 maggio si giocherà l’ultima giornata del campionato di Serie B. Questo ultimo step sarà fondamentale per scoprire le squadre che andranno ai playoff e proveranno a guadagnarsi un posto in Serie A. Uno dei match che andrà in scena alle 20:30 sarà tra il Modena e il Sudtirol e proprio la squadra guidata da Bisoli, che occupa la quarta posizione, proverà a a raggiungere il tanto desiderato campionato delle big italiane.

La sconfitta rimediata sabato 13 maggio contro il Benevento ha fatto svanire il sogno del Modena di raggiungere l’ultimo posto per i playoff validi al raggiungimento della Serie A. Ancora mancano 90′ da giocare prima di chiudere definitivamente questa stagione, ma la squadra di Attilio Tesser non può definire il campionato fallimentare. La squadra emiliana non ha mai raggiunto la zona retrocessione ed è riuscita a salvarsi anche in anticipo di qualche giornata.

La situazione è invece diversa per gli ospiti, che arriveranno a Modena con l’obiettivo di mantenere il quarto posto sopra il Parma e il Cagliari. Il Sudtirol farà di tutto per portare a casa i tre punti necessari per blindare la posizione che gli permetterà di accedere direttamente alla semifinale dei playoff.

Modena-Sudtirol, dove vedere la Serie B in Diretta Live
MODENA-SUDTIROL STREAMING GRATIS-La partita tra il Modena e il Sudtirol andrà in onda venerdì 19 maggio alle 20:30. Il match sarà importantissimo soprattutto per gli ospiti, perché il loro destino dipenderà dal risultato che riusciranno a raggiungere contro il Modena. La partita potrà essere seguita in Diretta Live su DAZN attraverso tv, smartphone e tablet. Verrà trasmessa anche su Sky e gli abbonati potranno vederla anche in streaming su NOW. Si sconsiglia, invece, la visone della partita sui siti illegali, quali per esempio Socceron, Rajadirecta, VipLeague, che non seguono le norme vigenti.
Modena-Sudtirol, le probabili formazioni
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi, Magnino, Gerli, Duca, Tremolada, Mosti, Diaw. Allenatore: Tesser
SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Celli, Carretta, Tait, Belardinelli, Rover, Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Bisoli