Modric all’Inter, calciomercato: Florentino dribbla il croato!

Modric all’Inter, durante la conferenza stampa di presentazione di Courtois Florentino Perez non fa nessun accenno al croato

Da giorni si attende il confronto tra Modric e il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Un incontro che sarebbe dovuto avvenire nella giornata di ieri ma che verosimilmente ci sarà domani. Nel frattempo, durante la conferenza stampa di Courtois, nuovo acquisto del Real, il presidente ha parlato. Nessun accenno a Modric e ad ogni situazione di mercato. Secondo quanto filtra Perez avrebbe vietato ogni tipo di domanda sul giocatore e sulle strategie di mercato della squadra. Dal canto suo però, ha ribadito l’intenzione del Real Madrid: andare avanti con questa squadra, migliorarla e non smantellarla.

Le parole di Florentino Perez

Abbiamo una grandissima squadra e puntiamo su tutti i nostri giocatori. Abbiamo una forte fiducia nel team e ognuno di noi è pronto per conquistare ancora trofei. La storia del Real Madrid merita i calciatori più importanti del mondo e noi dobbiamo fare uno sforzo affinché questo spirito di identità continui e sia rappresentato degnamente anche dal nostro settore giovanile. Continueremo a lavorare alacremente per migliorare la squadra del Real Madrid“.
Nessun accenno a Modric, come detto, anche se filtra la forte volontà del Real Madrid di non smantellare la squadra e quindi fare di tutto per tenere il giocatore.

Nel frattempo Modric è stato convocato per la sfida contro l’Atletico Madrid, valida per la finale di Supercoppa Europea.