Array

Modrić all’Inter, Florentino Peréz non rinnoverà il contratto del croato!

Secondo La Sexta TV il numero uno dei Blancos ritiene che la trattativa con l’Inter sia solo un pretesto per ottenere un ingaggio più alto

L’affaire Modrić si arricchisce di nuovi particolari, questa volta positivi per l’Inter. Secondo La Sexta TV infatti Florentino Peréz non ha intenzione di rinnovare il contratto del centrocampista croato, almeno nell’immediato. Egli ritiene infatti che l’interessamento dell’Inter, seppur concreto, stia venendo sfruttato dagli agenti del giocatore per ottenere un rinnovo il più ricco possibile. Rimane dunque la volontà del Real di blindare il vice campione del mondo, ma ciò verrà fatto con calma, quando si chiuderà la finestra di calciomercato.

La situazione, come sperano a Milano, potrebbe però portare a uno strappo tra Modrić e i Blancos. Il giocatore è comunque stato convocato per l’amichevole in programma stasera contro il Milan ma la situazione è in divenire e questa mossa a sorpresa di Florentino potrebbe cambiare repentinamente le carte in tavola.