Menu

Luka Modric (Real Madrid)

Modric dice addio al Real: la destinazione spiazza tutti

Luka Modric è uno dei nomi più appetibili sul mercato: il trentenne ex Pallone d’Oro ha 18 mesi di contratto con il Real Madrid e ci sono buone probabilità che lasci i blancos prima della scadenza dello stesso, forse già a gennaio. Su di lui sono pronti a fiondarsi i migliori club d’Europa – occhio all’Inter – ma il centrocampista croato sembra propenso ad una destinazione più esotica.

Infatti il 10 dei galacticos, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe intensificato i contatti con il DC United, che ha appena perso Wayne Rooney, tornato in patria. Il portale inglese cita fonti vicine al vice-campione del mondo in carica che affermano che Modric sarebbe più che affascinato dall’idea di un trasferimento negli States. Le parti si stanno parlando, la trattativa sembra complessa ma il mercato riserva sempre molte sorprese. Nei giorni scorsi Modric è stato accostato anche ai nuovi Inter Miami di David Beckham.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.