in

Monaco-Bordeaux pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Stevan Jovetic, attaccante del Monaco
Stevan Jovetic, attaccante del Monaco

Il Monaco ospita il Bordeaux nella gara valevole per la nona giornata di Ligue 1. Percorso altalenante fin qui per i padroni di casa reduci da due sconfitte nelle ultime tre partite, anche se allo Stade Louis II non perdono precisamente da sette gare consecutive. Gli ospiti, invece, precedono in classifica i padroni di casa di una sola lunghezza e nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto tre punti importanti contro il Nimes.

I girondini proveranno a confermare quanto di buono fatto la scorsa settimana anche se in casa del Monaco non si impongono dal 2016. Da allora due successi dei monegaschi e un pareggio lo scorso anno. Il club del Principato tenterà di proseguire il trend positivo degli ultimi precedenti per conquistare una vittoria che manca da tre giornate.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Hesgoal Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Monaco-Bordeaux, probabili formazioni

MONACO (4-3-3): Lecomte; Sidibè, Disasi, Badiashile, Aguilar; Tchouameni, Fofana, Florentino; Jovetic, Ben Yedder, Gelson Martins. Allenatore: Niko Kovac

BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Pablo, Benito; Basic, Otavio; Adli, Ben Arfa, Oudin; Briand. Allenatore: Jeab-Louisse Gasset

Monaco-Bordeaux1x2
1.803.803.45
1.833.804.20
1.803.804.05
1.833.804.15
LEGGI ANCHE  Inter-Real Madrid: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis Hesgoal

Il pronostico

La gara del Louis II tra Monaco e Bordeaux, oltre ad essere una sfida equilibrata, promette gol e spettacolo. Negli ultimi cinque precedenti, quattro volte entrambe le squadre sono andate a segno, tre volte si è verificato l’esito Over 2.5 e una sola volta il match è terminato a reti bianche. Difficile dire chi tra le due squadre riuscirà ad imporsi, ma noi consigliamo di puntare sull’ESITO GOAL.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Udinese-Fiorentina, Rai o Mediaset? La Diretta LIVE Hesgoal

Pronostico consigliato: Goal
Risultato esatto: 2-1

Streaming gratis Monaco Bordeaux: come vedere la gara in diretta LIVE Hesgoal

HESGOAL MONACO BORDEAUX VIPLEAGUEMonaco-Bordeaux è la gara valevole per la nona giornata di Ligue 1, calcio d’inizio fissato alle ore 17:00 allo Stade Louis II. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa, in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV, Socceron) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

726 points
Upvote Downvote
Barrow attaccante del Bologna

Bologna-Cagliari 3-2: Barrow e Sansone regalano i 3 punti a Mihajlovic

Burak Yilmaz, attaccante del Lille e della Nazionale turca

Lille-Lione pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal