- Continua a leggere sotto -
MONACO BREST STREAMING GRATIS- Sabato 14 maggio alle ore 21:00 andrà in scena alla Stadio Louis II la partita tra Monaco e Brest, valida per la trentasettesima giornata di Ligue 1. La squadra di Philippe Clement occupa attualmente la terza posizione in classifica a quota 65 punti e vuole provare a consolidare un posto in Champions League.
I monegaschi stanno attraversando un ottimo periodo di forma ed hanno allungato la loro striscia di vittorie consecutive nell’ultimo match vinto per 2 a 1 in casa del Lille, grazie ad una doppietta di Tchouaméni. Gli ospiti, invece, arrivano da una sconfitta interna per 1 a 0 con il Racing Strasburgo, che ha interrotto una serie di tre vittorie consecutive per i bretoni. Gli uomini di Der Zakarian occupano l’undicesima piazza in classifica e, sfumata la possibilità di un piazzamento europeo, vogliono provare a chiudere la stagione nel migliore dei modi, magari con una vittoria in un campo prestigioso come quello del Monaco.
Hesgoal Monaco Brest: segui la Ligue 1 in Diretta LIVE
HESGOAL MONACO BREST STREAMING GRATIS – Monaco e Brest si affronteranno presso lo Stadio Louis II sabato 14 maggio alle ore 21:00. Il campionato di Ligue 1 viene trasmesso in esclusiva su Sky e sul canale SkySport.
Ricordiamo che è sempre altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Monaco Brest: le probabili formazioni
Monaco (4-2-3-1): Nubel; Sidibe, Disasi, Badiashile, Henrique; Diop, Tchouameni, Fofana; Volland, Ben Yedder, Golovin All: Clement
Brest (4-4-2): Bizot; Pierre, Chardonnet, Herelle, Brassier; Cardona, Honorat, lasne, Belaili; Mounie, Satriano. All: Der Zakarian