Monaco-Lens: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Monaco-Lens è la prima sfida di Ligue 1 di settembre 2024, essendo in programma proprio il primo giorno di questo “nuovo” mese, che metterà in evidenza un match estremamente interessante di calcio francese, tra due squadre che negli ultimi anni hanno decisamente stupito anche i “fortissimi” del Paris Saint Germain. La partita in questione sarà disputata nello stadio del principato, conosciuto come Stade Louis II, match che avrà inizio alle ore 15.00.

Monaco-Lens: quote

Partita che si prospetta equilibrata anche nei numeri: la vittoria del Monaco è data probabilmente un po’ favorita a causa del fattore campo, che ovviamente “paga” un po’ di meno, 1.90 per il segno 1, mentre la vittoria esterna del Lens (che ha riabbracciato il difensore Danso, inizialmente promesso alla Roma e poi ritornato in Francia dopo le visite mediche non passate a Roma), paga circa 3.85 volte la quota. Identica o quasi la quota del segno X che invece risulta essere legata ad una probabilità non così impossibile, circa 3.80. E’ una gara che si prospetta ricca di reti come da tradizione tra queste due formazioni: il Goal è dato a 1.50 come quota massima mentre poco di più per Over 2.5, a 1.55

Monaco-Lens: probabili formazioni

Monaco
Kohn; Vanderson, Kehrer, Salisu, Jakobs; Zakaria, Magassa; Akliouche, Minamino, Ben Seghir; Embolo

Lens
Samba; Gradit, Medina, Sarr; Frankowski, Thomasson, Diouf, Chavez; Zaroury, Sotoca, Said

pronostico

Pronostico davvero complicato, anche per una questione di statistica: finora le squadre hanno iniziato alla grande il proprio campionato, anzi in modo identico: due vittorie su due sfide, 3 gol realizzati in totali per ciascuna e nessuna rete subita, in un perfetto equilibrio. Per questo motivo viene da consigliare un X con Goal, pareggio che manca tra queste due compagini da esattamente 2 anni in Ligue 1. Attenzione a non azzardare con l’Over 2.5, la partita potrebbe finire “solo” 1-1.

dove vederla

La partita non gode di alcun tipo di copertura televisiva dalle reti italiane, neanche Sky o DAZN (che fino allo scorso anno avevano i diritti di questo campionato), la Ligue 1, quest’anno non hanno rinnovato il tutto. Però diversi siti di betting online possono offrire la visione del match, come Planetwin365 oppure Betflag, all’interno del servizio streaming.

Da menzionare che il servizio DAZN francese gode invece del pieno supporto di copertura di questa partita così come dell’intero campionato francese per la stagione 2024/25.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...