Menu

Mbappe attaccante del PSG

Monaco-PSG pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Monaco-PSG , il pronostico vincente

Dopo la sosta per le nazionali, il primo dei 5 campionati top europei che tornerà a scendere in campo è quello francese. La Ligue 1 offre un anticipo dell’undicesima giornata di grande fascino come quello fra il Monaco sesto con 17 punti e il PSG primo con 24. Una sfida che nel recente passato per i monegaschi è diventata un vero tabù visto che la squadra del principato non batte i parigini dal lontano agosto 2016. Da quel 3-1 le due formazioni si sono incrociate altre 12 volte con un bottino a favore del PSG di 10 vittorie 2 pareggi e come detto 0 sconfitte.

Interessante notare come nelle ultime 6 gare fra Monaco e PSG goal e spettacolo siano stati una costante: lo scorso anno dopo il 3-3 dell’andata al Parco dei Principi, il PSG espugnò il Luis II con un perentorio 4-1. La tendenza degli over in questa sfida è altissima con una media di 5,4 reti segnati nelle ultime 5 gare. Ecco perchè l’over 2,5 è previsto dai bookmakers italiani come un esito alquanto scontato. Grandi favori del pronostico anche per la vittoria del PSG e per il segno goal. Vediamo insieme con l’ausilio di statistiche, numeri e trend quali sono i mercati su cui conviene maggiormente scommettere per questa gara.

Il pronostico di Monaco-PSG è offerto da Betadvisor, portale che offre agli appassionati di betting, consigli e previsioni su eventi di calcio e di altri sport. I tipster di Betadvisor analizzano il mercato delle scommesse sportive tramite statistiche, numeri e trend e produce pronostici professionali per migliorare il tuo modo di investire nel mondo dello sport.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com.

BetAdvisor

Qui Monaco

La squadra allenata da croato Kovac naviga a ridosso della zona europea ma ha come punto debole la difesa visto che con 14 goal subiti il Monaco ha la peggior retroguardia se si prendono solo le prime 8 squadre in classifica, assieme al Rennes. Prima della sosta il Monaco ha infilato 2 vittorie consecutive contro Bordeaux e Nizza e più in generale in casa non perde da 8 gare ufficiali.  Tre le assenze certe nei padroni di casa: Golovic, Ben Yedder e lo squalificato Aguilar a cui si aggiungono i dubbi sulla possibilità di utilizzare Ballo-Toure. Possibile un 4-4-2 con Mannone in porta; linea di difesa composta da destra verso sinistra da Sidibè, Disasi, Mukinayi ed Henrique; mediana con Diop e Martins sugli esterni assieme a Fofana e Tchouameni in mezzo; in attacco Volland e Jovetic.

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Qui PSG

I vice campioni d’Europa allenati da Tuchel, dopo una partenza col freno a mano tirato complice anche una pausa quasi inesistente tra la finale di Champions contro il Bayern e l’inizio della Ligue 1, hanno inserito le marce alte. Con 8 vittorie, 0 pareggi 2, sconfitte la squadra comanda il campionato a +3 sul Lille e inoltre ha sia il miglior attacco (26 goal fatti) che la miglior difesa (3 reti concesse). Al ko in UCL contro il Lipsia, il PSG prima della sosta ha risposto subito presente con il 3-0 al Rennes. Inoltre fuori casa la squadra segna consecutivamente da 6 trasferte ufficiali di fila. Continuano i problemi di rosa per Tuchel che ha un esercito a mezzo servizio: out Bernat, Draxler, Kehrer e Gueye oltre ai vari Marquinhos, Paredes, Di Msria, Kean e Neymar in dubbio. Al momento l’undici più probabile vede un 4-3-3 con Navas fra i pali; Dagba, Pereira, Kimpenbe e Bakker in difesa; Verratti, Herrera e Rafinha a centrocampo; Sarabia, Icardi e Mbappe in avanti.

Monaco-PSG : cosa potrebbe succedere in campo?

Visti i precedenti fra queste due formazioni prevediamo un’altra gara ricca di goal e spettacolo e alziamo la linea dell’over ai 3,5 goal totali.

Il pronostico

Visti i 10 over 2,5 di fila la quota di questa linea è molto bassa e per questo, per avere un prezzo più allettante abbiamo consigliato il 3,5 nel nostro pronostico principale. Evitiamo invece l’1×2 dove la quota del PSG favorito non ci stuzzica. Prendiamo invece altre tendenze e statistiche per differenziare il nostro stake su questo match: il PSG apre le marcature per primo da 5 match ufficiali di fila, quindi è logico pensare a un primo tempo con esito 2. E’ anche vero però che il Monaco ha segnato il 55% dei suoi goal in questa Ligue 1 nel secondo tempo mentre il PSG ha marcato addirittura il 65% delle sue reti in questo campionato nella seconda frazione. Proviamo quindi il tempo con più goal esito 2.

Passiamo ora ai mercati sui calciatori, fra goalscorer, assistman e ammoniti. Senza il Bomber Ben Yedder (6 reti finora) la nostra scelta cade su Volland marcatore e su Jovetic a fare assist viste la caratteristiche dei due calciatori col primo più finalizzatore e il secondo più suggeritore. Nel PSG è proviamo a puntare sulla voglia di rivalsa di Icardi che in questa stagione ha giocato pochissimo. Non male anche l’idea di Sarabia assistman visti i già 4 passaggi vincenti in questo campionato da parte dello spagnolo. Fra i papabili cattivi segnaliamo Tchouameni (4 gialli e 1 rosso finora) e Dagba (2 ammonizioni e 1 espulsione per ora).

Monaco-PSG, cosa scommettere?

  • Over 3,5
  • PSG prima squadra a segnare
  • 1X2 tempi esito 2
  • Volland marcatore
  • Icardi marcatore
  • Jovetic assist
  • Sarabia assist
  • Tchouameni ammonito
  • Dagba ammonito
CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Streaming gratis Monaco Psg: come vedere la gara in diretta LIVE Hesgoal

HESGOAL MONACO PSG VIPLEAGUEMonaco-Psg è la gara valevole per la undicesima giornata di Ligue 1, calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo Stade Louis II. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa, in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV, Socceron) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.