Monaco-Real Sociedad streaming GRATIS: dove vedere l’Europa League in Diretta LIVE

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Giovedì 25 novembre alle 21:00 nella cornice dello Stadio Louis II di Montecarlo scendono in campo i padroni di casa del Monaco allenati da Niko Kovač  e la Real Sociedad guidata da Imanol Alguacil, in un match valido per la quinta giornata di Europa League del Gruppo B. I monegaschi arrivano dal pareggio casalingo per 0-0 nella competizione europea contro il PSV Eindhoven, un’altra partita terminata a reti bianche a casa del Reims ed il pareggio tra le mura amiche per 2-2 con il Lille, reti Krépin Diatta e Wissam Ben Yedder. In Ligue 1 sono ottavi con 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, mentre in Europa League sono in testa al Gruppo a due lunghezze di vantaggio sugli spagnoli.


Leggi anche:


Gli ospiti sono reduci dal pareggio europeo contro gli austriaci dello Sturm Graz con il risultato di 1-1, rete di Alexander Sørloth, la vittoria in casa dell’Osasuna per 2-0, grazie alle reti di Mikel Merino e Adnan Januzaj e lo 0-0 casalingo con il Valencia. Nel massimo campionato iberico occupano la seconda posizione con 29 punti alle spalle del Real Madrid: stessa posizione in Europa League con 6 punti. La sfida MonacoReal Sociedad si preannuncia imperdibile, da seguire in diretta streaming live gratis.

Hesgoal Monaco-Real Sociedad: dove vedere la partita in diretta LIVE

HESGOAL MONACO REAL SOCIEDAD STREAMING GRATIS – MonacoReal Sociedad, match valido per la quinta giornata di Europa League del Gruppo B, andrà in scena giovedì 25 novembre alle 21:00 nella cornice dello Stadio Louis II di Montecarlo. Sarà possibile seguirlo in streaming su DAZN e NOW TV, ma anche su Sky al canale Sky Sport Football numero 254 del satellite. Sconsigliamo la visione attraverso siti di streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV.




Hesgoal Monaco-Real Sociedad: le probabili formazioni

MONACO (3-5-2): Nübel; Disami, Maripan, Badiashile; Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Lucas, Henrique; Boadu, Volland.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Rico; Januzaj, Guevara, Merino, David Silva; Barrenetxea, Isak.

SEGUI MONACO-REAL SOCIEDAD SU DIRETTA