MONACO-REIMS STREAMING GRATIS – Tutto pronto per il ritorno in campo di Monaco e Reims in Ligue1, che si sfideranno domenica 12 marzo alle ore 17:05, nel match valido per la 27° giornata del massimo campionato francese. Un incontro che si prospetta molto divertente, con le due compagini che inseguono la qualificazioni per le coppe europee della prossima stagione.
Il Monaco al momento occupa il 3° posto in Ligue 1, nonostante un periodo di forma non brillantissimo. L’eliminazione dalla Uefa Europa League per mano del Bayer Leverkusen e le 2 partite successive senza vittorie in campionato sottolineano un momento di generale appannamento per i padroni di casa. Clement non potrà che contare su una risposta concreta dunque dai suoi uomini per cercare di mantenere il vantaggio sulle contendenti e strappare il pass per la prossima Champions League.

Il Reims invece, sta vivendo un’annata da “Invincibles”, o quasi. I biancorossi hanno infatti una striscia aperta di ben 18 risultati utili consecutivi nella Ligue1, il record più longevo di questa stagione per quanto riguarda i top 5 campionati europei. Gli uomini di Will Still non vogliono smettere di sognare e per questo motivo puntano con decisione la zona europa, che dista adesso solamente 6 lunghezze.
Monaco-Reims, dove vedere la partita in diretta LIVE
MONACO-REIMS STREAMING GRATIS – Lo Stade Luois II ospiterà quello che è il match tra Monaco e Reims in programma per il 12 marzo alle ore 17:15, valevole per il 27° turno di Ligue 1. La partita sarà disponibile per la visione sui canali di Sky Sport Football, oltre che attraverso il servizio streaming del portale NOW TV.

In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca dell’incontro attraverso i canali ufficiali delle due società, oltre che attraverso il portale Diretta.it. Come sempre la Redazione sconsiglia vivamente la visione sui siti vietati dalla norma vigente, quali StarLive, Socceron, IPTV e simili.
Streaming Gratis Monaco-Reims: le probabili formazioni
Monaco (3-4-1-2): Nubel, Disasi, Diop, Sarr, Fofana, Golovin, Matazo, Diatta, Jakobs, Boadu, Ben Yedder
Reims (4-2-3-1): Diouf, Foket, Keità, Abdelhamid, de Smet, Matusiwa, Lopy, Ito, Munetsi, Flips, Balogun