MONACO-TOLOSA STREAMING GRATIS – Il campionato francese di Ligue 1 si conclude sabato 3 giugno, con uno degli ultimi match in programma per decretare i verdetti europei, Monaco-Tolosa. La formazione di casa si gioca l’ultima chance di accedere alla prossima Europa o Conference League davanti ai propri tifosi dello stadio Louis II.
La squadra allenata da Philippe Clement arriva da due sconfitte consecutive in campionato ed ora si trova al sesto posto in classifica con lo stesso punteggio del Rennes. Proprio contro quest’ultimi, i biancorossi del Monaco hanno perso lo scontro diretto per l’Europa e il successo all’ultima giornata potrebbe non bastare ai monegaschi, in difetto negli scontri diretti.

Sul fronte opposto, il Tolosa guidato da Philippe Montanier è stabile al 13° posto in Ligue 1 ed ha ottenuto la salvezza con varie giornate d’anticipo. Inoltre, la neopromossa formazione francese si è anche aggiudicata la Coppa di Francia battendo il Nantes il 29 aprile. Les Violets vogliono anch’essi tornare al successo dopo quattro pareggi consecutivi in campionato.
Monaco-Tolosa: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live
MONACO-TOLOSA STREAMING GRATIS – Il 3 giugno si disputeranno tutte le gare della Ligue 1 alle ore 21:00 come di consueto per i finali di stagione. La gara tra Monaco e Tolosa non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana, nemmeno da Sky, l’unica che detiene i diritti televisivi della Ligue 1 2022/23. Per gli appassionati del campionato francese sarà però possibile seguire il match grazie alle Dirette Live.
Leggi anche
- Monaco-Tolosa, il pronostico di Ligue 1: Clement favorito, stuzzica l’OVER 2,5
- Nantes-Angers, il pronostico di Ligue 1: all in sul segno 1
- Ligue 1, PSG Campione di Francia: decisivo il pareggio con lo Strasburgo
Monaco-Tolosa: probabili formazioni
Monaco (4-4-1-1): Nubel; Jakobs, Disasi, Maripan, Aguilar; Golovin, Fofana, Camata, Vanderson; Ben Seghir; Ben Yedder. Allenatore: Philippe Clement
Tolosa (4-3-3): Dupé; Suazo, Nicolaisen, Rounalt, Desler; van den Boomen, Spierings, Dejaegere; Rapao, Dallinga, Aboukhal. Allenatore: Philippe Montainer

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato