Menu

Mondiali 2022, Italia testa di serie al sorteggio delle qualificazioni @imagephotoagency

Mondiali Qatar 2022: oggi il sorteggio dei gironi di qualificazione

Oggi a Zurigo, a partire dalle 18:00, verranno sorteggiati i gironi di qualificazioni per i Mondiali di Qatar 2022. L’Italia grazie all’ottimo percorso in Nations League, che è valso alla Nazionale allenata da Roberto Mancini l’accesso alla fase finale del torneo dove affronterà la Spagna, sarà testa di serie insieme a Belgio, Inghilterra, Francia, la stessa Spagna, Portogallo, Croazia, Olanda, Danimarca e Germania.

I pericoli principali per gli azzurri corrispondono al nome di Svizzera, Svezia e Turchia, quest’ultima sarà avversaria nella fase a gironi dell’Europeo, inserite nel Gruppo 2, e Russia, che invece sarà nel Gruppo 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.