MONOPOLI-GIUGLIANO STREAMING GRATIS – Domenica 19 marzo alle ore 14:30 nella splendida cornice dello Stadio Vito Simone Veneziani andrà in scena l’attesissimo match in chiave play-off, valevole per la 33ª giornata della Serie C Girone C tra Monopoli e Giugliano. Due squadre che in questo preciso momento della stagione non attraversano sicuramente il loro miglior momento di forma, e che sono separate in classifica da soli otto punti.
Attualmente il Monopoli guidato dal tecnico Giuseppe Pancaro – ex calciatore di Lazio e Milan – occupa il 7° posto nella classifica generale del campionato, con all’attivo 45 punti. Frutto tredici vittorie, sei pareggi e tredici sconfitte. E con un reparto offensivo contraddistinto da 37 gol fatti e 38 subiti. Inoltre i biancoverdi nelle ultime cinque giornate della Serie C hanno raccolto soltanto 6 punti sui 15 totali disponibili, complici soprattutto le sconfitte con Foggia, Fidelis Andria, e ancor prima contro la capolista Catanzaro.

Match tenutosi lo scorso 19 febbraio, e conclusosi sul risultato di 6-0 per i giallorossi. Più staccato è invece il Giugliano capitanato dal tecnico Raffaele Di Napoli. I Tigrotti occupano il 13° posto nella classifica generale del campionato, con 37 punti conquistati dopo le prime 32 uscite stagionali. Score frutto di otto vittorie, tredici pareggi e undici sconfitte. E con un attacco caratterizzato da 40 gol fatti e 45 subiti.
Inoltre i gialloblù sono reduci da due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque giornate. Un match quindi che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro delle due squadre. Con il Monopoli che cercherà di rafforzare la propria permanenza in zona play-off. Ed il Giugliano desideroso di riscattare le ultime due sconfitte maturate in Serie C contro le formazioni campane di Avellino e Juve Stabia, conclusesi rispettivamente 4-2 e 2-1.

Monopoli-Giugiano: dove vedere la Serie C in Diretta Live
MONOPOLI-GIUGLIANO STREAMING GRATIS – Una delle partite più interessanti della 33ª giornata della Serie C Girone C è senza alcuna ombra di dubbio quella che vedrà affrontarsi le formazioni di Monopoli e Giugliano. Sfida prevista domenica 19 marzo alle ore 14:30 in quel dello Stadio Vito Simone Veneziani. Un match che potrebbe rappresentare un autentico crocevia per entrambe le squadre, reduce da due sconfitte consecutive negli ultimi due impegni stagionali.
E separate in classifica da soli otto punti. Con una vittoria infatti il Giugliano del tecnico Raffaele Di Napoli potrebbe ancora alimentare le proprie speranze di rientrare nella zona-play-off. Impresa non semplice, in quanto si ritroverà ad affrontare il Monopoli di Giuseppe Pancaro, desideroso di riscattare i risultati alquanto deludenti delle ultime giornate della Serie C.

Tra i giocatori più attesi in vista dello scontro diretto in quel del Vito Simone Veneziani segnaliamo l’attaccante classe ’96 Ernesto Starita, autore fino a questo momento di 8 gol in campionato. Mentre invece tra le fila del Giugliano molto atteso è il centravanti classe ’96 Francesco Salvemini, autore invece di 7 reti dopo le prime 32 giornate di campionato.
La partita sarà inoltre trasmessa in diretta sul canale Eleven Sports, smart TV e smartphone. Inoltre è altamente sconsigliata la visione dell’incontro attraverso l’uso di siti illegali come Hesgoal, Socceron, Rojadirecta e Vipleague, in quanto non conformi alla normativa vigente.

Monopoli-Giugliano: le probabili formazioni
MONOPOLI (4-2-3-1): Pisseri; Pinto, De Santis, Mulé, Viteretti; Vassallo, De Risio; Starita, Rolando, Gianotti; Fella. Allenatore: Giuseppe Pancaro
GIUGLIANO (4-4-2): Viscovo; Biasol, Scognamiglio, Poziello; Oyewale, F.D. Dio, Felippe, Gladestony, Iglio; Rizzo, Salvemini. Allenatore: Raffaele Di Napoli