Menu

Montenegro-Romania, Uefa Nations League: probabili formazioni e pronostico

Montenegro-Romania, Uefa Nations League: probabili formazioni e pronostico

Domani sera, alle ore 20:45 si affronteranno allo stadio Pod Goricom Montenegro e Romania nella gara valida per l’ultima giornata del Gruppo 4 League C della Uefa Nations League. Le due nazionali, rispettivamente collocate al terzo e secondo posto del girone scenderanno in campo per giocarsi le ultime carte rimaste per evitare la retrocessione.

In una competizione che sta letteralmente regalando sorprese, con nazionali di ranking assolutamente superiore declassate alle fasce minori, ci si aspetta domani una partita di grandi emozioni.

Guardando i dati statistici derivanti dalle giornate precedenti è facile affermare che le due nazionali sono, a livello di rosa, molto equilibrate: entrambe hanno messo a segno 7 e la distanza tra le reti subite è di solo 2 centri a sfavore del Montenegro.

Montenegro-Romania, Uefa Nations League: probabili formazioni

Di certo l’esito della partita di domani sarà decisivo per decretare chi manterrà la propria posizione all’interno del girone e chi sarà costretto all’onta della retrocessione. Entrambe le nazionali, essendo a solo due punti di distanza (Romania 9, Montenegro 7) baderanno sia alla fase difensiva sia a quella offensiva per evitare di subire la pressione avversaria.

Probabile formazione Montenegro

Petkovic, Marusic, Kopitovic, Simic, Vesovic, Scekic, Kosovic, Jankovic, Ivanic, Jovovic, Mugosa

Probabile formazione Romania

Nazionale Rumena nella partita contro la Lituania

Tatarusanu, Benzar, Sapunaru, Moti, Bancu, Stanciu, Anton, Chipciu, Keseru, Maxim, Puscas

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, quelle ufficiali saranno visualizzabili un’ora prima del fischio d’inizio della partita.

Montenegro-Romania, Uefa Nations League: il pronostico di Footballnews24.it

Come detto in precedenza, gli spettatori della partita di domani si aspettano una gara molto combattuta – in vista degli obiettivi – ma probabilmente molto bloccata nel risultato. La quantità di reti messe a segno dalle due squadre sono assolutamente identiche, sebbene provengano da due risultati opposti: la Romania da una pesante vittoria per 3-0 contro la Lituania, il Montenegro da una sconfitta bruciante contro la Serbia per 2-1.

E’ molto probabile che nella prima frazione di gioco, le due nazionali si allungheranno, cercando di portarsi subito in vantaggio per poi coprire e gestire il risultato con il possesso palla.

Il consiglio della redazione di Footballnews24.it è il segno X per quanto riguarda il risultato complessivo della partita nei due tempi, altrimenti si potrebbe puntare sulla combo X2-UNDER2,5 per provare a inserire anche la quantità di gol totali. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971 solo su http://www.NewBet0861.it

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.