Monterosi-Crotone, il pronostico: obiettivo vittoria per gli Squali, suggestione Multigol Ospite 2-3

Il pronostico di Monterosi-Crotone, gara valida per la 23ª giornata del Girone C di Serie C: la vittoria è l'unico obiettivo per gli Squali, suggestione Multigol Ospite 2-3

Redazione
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domenica 22 gennaio alle ore 14:30 nella cornice dello Stadio Enrico Rocchi ubicato a Viterbo, si potrà assistere a Monterosi TusciaCrotone, gara valida per la 23ª giornata del Girone C di Serie C. Periodo piuttosto complicato per i padroni di casa che navigano in acque difficili. Il 15º posto in classifica a ridosso della calda zona play out n’è un palese testimone. Tutt’altra storia invece per gli ospiti, che veleggiano indisturbati in 2ª posizione a quota 54 punti con 4 vittorie consecutive e 1 solo pareggio nelle ultime 5 giornate. Per questo turno, i Bookmakers inevitabilmente puntano sugli Squali del tecnico Franco Lerda quotati a 1.80. A 3.30 è il pareggio, mentre il successo dei biancorossi tra le mura amiche è a 4.40.

- Pubblicità -

Qui Monterosi

Dopo la sofferta vittoria di misura ottenuta in trasferta contro la Juve Stabia, per il Monterosi Tuscia allenato da Leonardo Menichini arriva un avversario piuttosto complicato, il Crotone di Franco Lerda 2º in classifica nel Girone C di Serie C. Il successo in Campania nell’ultimo turno ha donato ossigeno agli Etruschi, che vengono da 2 sconfitte e 2 pareggi negli 4 turni. 3 punti fondamentali in chiave lotta salvezza, essendo loro collocati in 15ª posizione a +1 dalla Gelbison. Contro i rossoblù, i padroni di casa dovranno dare il massimo per ottenere un risultato positivo e tenere a bada l’incubo retrocessione.

Rocco Costantino (Monterosi)*
Rocco Costantino (Monterosi)*

La probabile formazione del Monterosi

In vista di questo delicato match, il Monterosi Tuscia guidato da Leonardo Menichini tenterà l’impresa contro il Crotone disponendosi con il 3-5-2. Tra i pali Marco Alia ben protetto dal muro difensivo MbendeBorriTartaglia. In cabina di regia dovrebbe agire dal 1′ Gasperi, spalleggiato dagli interni di centrocampo Parlati e Lipani. Sulle corsie pronti Cancellieri e Verde, quest’ultimo chiamato a sostituire il capitano degli Etruschi Danilo Piroli, out per squalifica causa somma ammonizioni. In attacco ci sarà il tandem CostantinoDella Pietra.

MONTEROSI (3-5-2): Alia; Mbende, Borri, Tartaglia; Cancellieri, Parlati, Gasperi, Lipani, Verde; Costantino, Della Pietra. Allenatore: Leonardo Menichini

Qui Crotone

Periodo spumeggiante per il Crotone di Franco Lerda, che arriva all’Enrico Rocchi di Viterbo dopo aver messo in saccoccia 4 successi consecutivi e 1 pareggio negli ultimi 5 turni disputati nel campionato di Serie C. Grande stato di forma psicofisico per gli Squali, che in campionato non perdono ormai dal lontano 6 novembre (1-0 per mano del Catanzaro). A +15 dal Pescara 3º, i rossoblù proseguono il cammino indisturbati in 2ª posizione, cercando di avvicinarsi sempre di più proprio ai giallorossi di Vincenzo Vivarini, attualmente a +6. Motivo in più per continuare su questa linea verde di vittoria di fila espugnando la dimora del Monterosi Tuscia.

Franco Lerda-Crotone @Livephotosport
Franco Lerda-Crotone @Livephotosport

La probabile formazione del Crotone

Il Crotone di Franco Lerda inseguirà la vittoria solcando il manto erboso dell’Enrico Rocchi con il 4-3-3. In porta sarà presente Andrea Dini, reduce da un ottimo campionato svolto fin qui. In difesa pronti Crialese, Cuomo, Golemić e Papini. Nel cerchio di centrocampo invece le geometrie di Marco Carraro, insieme a Tribuzzi e Vitale. In attacco il tridente D’UrsiGómezChiricò.

- Pubblicità -

CROTONE (4-3-3): Dini; Crialese, Cuomo, Golemić, Papini; Tribuzzi, Carraro, Vitale; D’Ursi, Gómez, Chiricò. Allenatore: Franco Lerda

Monterosi-Crotone: il pronostico

Il Monterosi Tuscia guidato da Menichini vorrà tentare l’impresa e battere la corazzata del Crotone, forte del sostegno dei propri tifosi. Viceversa, i Pitagorici di Franco Lerda cercheranno di mantenere il passo del Catanzaro 1º, conquistando la 5ª vittoria consecutiva nel campionato del Girone C di Serie C. Statistiche alla mano, i pronostici virano sugli ospiti, dato il nettissimo vantaggio in classifica. Nonostante ciò, i padroni di casa, bisognosi di punti, daranno tutto per strappare un risultato positivo fondamentale in chiave lotta salvezza. Per questo turno, si consiglia la giocata Multigol Ospite 2-3, quotata a 2.35.

Esultanza Crotone @livephotosport
Esultanza Crotone @livephotosport

Monterosi-Crotone, cosa scommettere

  • ESITO FINALE 2
  • MULTIGOL OSPITE 2-3

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -