- Continua a leggere sotto -
MONTEROSI CROTONE STREAMING GRATIS – Domenica 22 gennaio alle ore 14:30 presso lo Stadio Enrico Rocchi della città di Viterbo andrà in scena Monterosi Tuscia–Crotone, gara valida per la 23ª giornata del Girone C di Serie C. Periodo piuttosto complicato per i padroni di casa che barcollano al 15º posto in classifica, a ridosso della calda zona play out. Nonostante ciò, l’inattesa vittoria contro la Juve Stabia ha donato ossigeno fondamentale ai fini della lotta per non retrocedere e animo per continuare su questa scia. Contro gli Squali di Franco Lerda che non perdono da inizio novembre, gli Etruschi daranno senz’altro il massimo per ottenere un risultato positivo davanti ai propri tifosi.

In attesa del Crotone per questo turno di Serie C, il Monterosi Tuscia guidato Leonardo Menichini solcherà il manto erboso dell’Enrico Rocchi disponendosi il 3-5-2. Il portiere Marco Alia avrà davanti a sé il muro difensivo Mbende–Borri–Tartaglia. Nel cerchio di centrocampo Gasperi dal 1′, con gli interni Parlati e Lipani pronti a supportarlo. Completeranno il reparto sulle Cancellieri e Verde, quest’ultimo con una maglia da titolare per sostituire il capitano degli Etruschi Danilo Piroli, squalificato causa somma ammonizioni. In attacco spazio al duo Costantino–Della Pietra.
- Continua a leggere sotto -

Altra storia per il Crotone di Franco Lerda che veleggia indisturbato in 2ª posizione a +15 dal Pescara 3º. Attualmente a 6 lunghezze dal Catanzaro, artefice della loro ultima sconfitta risalente al 6 novembre, i Pitagorici stanno attraversando un momento di forma psicofisico straordinario. Vincendo e convincendo, gli Squali vogliono assolutamente tornare in B e lasciarsi definitivamente alle spalle la Serie C. Questo grande obiettivo darà loro ulteriore benzina per continuare a spingere sull’acceleratore e ottenere gli ennesimi 3 punti della stagione corrente.
Per espugnare l’Enrico Rocchi di Viterbo, il Crotone di Franco Lerda scenderà sul terreno di gioco con il solito 4-3-3. Tra i pali confermatissimo Andrea Dini. Guideranno la retroguardia Cuomo e Golemić con Crialese e Papini sulle corsie laterali. Marco Carraro in cabina di regia coadiuvato da Tribuzzi e Vitale. Lì davanti il tris D’Ursi–Gómez–Chiricò proverà a far male alla difesa avversaria.
- Continua a leggere sotto -
Monterosi-Crotone: la Serie C in Diretta TV e Streaming gratis
MONTEROSI CROTONE STREAMING GRATIS – Monterosi Tuscia e Crotone si sfideranno domenica 22 gennaio alle ore 14:30 nella cornice dello Stadio Enrico Rocchi di Viterbo per la 23ª giornata del Girone C di Serie C. Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma disponibile su tablet, pc e smartphone. La visione del match su altri portali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla legislazione vigente.

Monterosi-Crotone: le probabili formazioni
MONTEROSI (3-5-2): Alia; Mbende, Borri, Tartaglia; Cancellieri, Parlati, Gasperi, Lipani, Verde; Costantino, Della Pietra. Allenatore: Leonardo Menichini
CROTONE (4-3-3): Dini; Crialese, Cuomo, Golemić, Papini; Tribuzzi, Carraro, Vitale; D’Ursi, Gómez, Chiricò. Allenatore: Franco Lerda
SEGUI MONTEROSI-CROTONE SU DIRETTA