MONTEROSI TUSCIA-MESSINA STREAMING GRATIS – Nel pomeriggio di domenica 12 marzo torna in campo la Serie C, con la 31ª giornata del girone C. Monterosi Tuscia-Messina è una delle sfide in programma che si preannuncia combattuta e molto equilibrata. Entrambe le squadre si trovano attualmente in zona playout ma, grazie ad una classifica molto corta, la distanza dalla parte alta della graduatoria non è così ampia.

La squadra di casa arriva da un pareggio senza reti contro il Latina. Tra le mura amiche il dato che più fa riflettere è quello dei goal segnati: 0 reti nelle ultime 3 davanti al proprio pubblico. Dall’altra parte il Messina è in continua ripresa nonostante la 18° posizione in classifica. Nelle ultime 5 partite sono arrivate due vittorie, un pareggio e due sconfitte.
Monterosi Tuscia-Messina: dove seguire la Serie C in Diretta LIVE
MONTEROSI TUSCIA-MESSINA STREAMING GRATIS – Per questa partita di Serie C non c’è nessun grande favorito. Entrambe le compagini cercheranno fin da subito di imporre il proprio gioco per vincere il match. Il Monterosi dovrà cercare di bissare l’ultimo successo ottenuto con il Giugliano, circa un mese fa. Per il Messina invece sarà importante fare risultato per rientrare nella corsa di un posto della zona playoff, distante solo 8 punti.

Sarà possibile vedere l’incontro sulla piattaforma di Eleven Sport. Lo streaming sarà supportato da tutti i dispositivi predisposti ad una connessione internet, come ad esempio PC, smartphone e Smart TV. Si sconsiglia la visione dell’evento su siti internet illegali come Hesgoal, Socceron, Rojadirecta e Vipleage in quanto vietati dalla normativa italiana vigente.
Monterosi Tuscia-Messina: le probabili formazioni
MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Alia; Mbende, Piroli, Borri; Cancellieri, Lipani, Parlati, Carlini, Verde; Tonin, Costantino. Allenatore: Leonardo Menichini
MESSINA (4-2-3-1): Fumagalli; Berto, Trasciani, Ferrara, Celesia; Mallamo, Fofana; Kragl, Marino, Ragusa; Perez. Allenatore: Ezio Raciti