Montevarchi-San Donato, il pronostico di Serie C: piace il segno X+GOAL

Il pronostico della sfida tra Montevarchi e San Donato, valida per la 35ª giornata del Girone B di Serie C e in programma alle ore 17:30 di sabato 1 aprile

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Alle ore 17:30 della giornata di sabato 1 aprile, allo Stadio Brilli Peri situato a Montevarchi si terrà la gara valida per la 35ª giornata del Girone B di Serie C tra Montevarchi e San Donato. I padroni di casa, in seguito a quattro risultati utili consecutivi ottenuti contro Lucchese, Cesena, Torres e Vis Pesaro, sono reduci da due sconfitte consecutive incassate rispettivamente in casa e in trasferta contro Imolese e Recanatese.

Gli ospiti sono calati in occasione delle ultime uscite e sono infatti reduci da ben quattro sconfitte di fila, subite contro Ancona, Olbia, Virtus Entella e Gubbio. L’ultimo incrocio tra le due formazioni risale invece allo scorso 29 novembre: in tale occasione, ad essersi imposti furono i Chiantigiani col risultato di tre a uno, grazie ai sigilli dell’attaccante Leonardo Ubaldi e dei centrocampisti Federico Russo e Francesco Noccioli.

Montevarchi-Olbia @Livephotosport
Montevarchi-Olbia @Livephotosport

Qui Montevarchi

Il Montevarchi allenato da Marco Banchini, ex guida tecnica di Como e Vis Pesaro, nel Girone B di Serie C è attualmente situato in ultima posizione a quota ventisette punti. Dall’arrivo del tecnico vigevanese sulla panchina dei rossoblù, coincidente con lo scorso 8 dicembre, gli Aquilotti hanno ottenuto tre vittorie, contro Gubbio, Torres e Vis Pesaro, cinque pareggi, rimediati contro Alessandria, Fermana, Fiorenzuola, Lucchese e Cesena, e ben nove sconfitte.

Nell’attuale stagione 2022/23, il club del presidente Angelo Livi rischia dunque di retrocedere in Serie D, sebbene le speranze relative alla salvezza non siano ancora del tutto sfumate dalle parti di Arezzo, vista la classifica corta della terza serie professionistica del campionato italiano. Per poter raggiungere tale obiettivo, il Montevarchi fa molto affidamento al centrocampista Giulio Giordani, capocannoniere dei rossoblù in Lega Pro con sette reti messe a segno.

Probabile formazione Montevarchi

MONTEVARCHI (3-5-2): Giusti; Tozzuolo, Bertola, Chiti; Cerasani, Mussis, Amatucci, Giordani, Lischi; Perez, Italen. ALLENATORE: Marco Banchini.

San Donato Tavarnelle *
San Donato Tavarnelle *

Qui San Donato

Il San Donato guidato da Daniele Buzzegoli, ex calciatore dei gialloblù, nel Girone B di Serie C è invece classificato in diciottesima posizione a quota trentuno punti, dunque solamente quattro in più dei loro prossimi avversari, i quali occupano però la posizione per la retrocessione diretta in Serie D. Prima delle quattro sconfitte consecutive, i Leoni del Chianti venivano però da un momento di sei risultati utili di fila, con otto punti conquistati totalmente.

Il club di proprietà di Fabrizio Fusi ha ancora tante possibilità per salvarsi, siccome la salvezza dista solamente quattro punti, con la quindicesima posizione che è infatti attualmente occupata dalla Torres. Tra i migliori calciatori della rosa a disposizione di Daniele Buzzegoli troviamo Federico Russo e Leonardo Ubaldi, i quali sono gli attuali capocannonieri dei Leoni del Chianti nella terza serie professionistica del campionato italiano.

Probabile formazione San Donato

SAN DONATO (4-3-1-2): Cardelli; Siniega, Gorelli, Carcani, Rossi; Bianchi, Bovolon, Borghi; Russo; Marzierli, Ubaldi. ALLENATORE: Daniele Buzzegoli.

Montevarchi-San Donato, il pronostico

La sfida salvezza tra Montevarchi e San Donato, valida per la 35ª giornata del Girone B del campionato di Serie C e in programma alle ore 17:30 di sabato 1 aprile, si preannuncia essere una estremamente combattuta, vista la necessità di entrambe le formazioni di ottenere dei punti. Nelle diciassette partite finora giocate allo Stadio Gastone Brilli Peri, gli Aquilotti allenati da Marco Banchini hanno guadagnato complessivamente quindici punti.

I Chiantigiani guidati da Daniele Buzzegoli invece, nell’altrettanto numero di gare disputate stavolta in trasferta hanno ottenuto venti punti. L’incontro tra le due formazioni sarà dunque combattuto, ma entrambe le squadre si affronteranno a campo aperto. Per tale motivo, il segno che stuzzica di più in vista di tale sfida è l’X con l’aggiunta del GOAL a 4.25 (quota SNAI). Per andare sul sicuro si può puntare su un MULTIGOL 2-5 oppure su un MULTIGOL 1-3 Squadra1.

Montevarchi-San Donato: cosa scommettere

  • X+GOAL
  • MULTIGOL 2-5
  • MULTIGOL 1-3 Squadra1
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...