Montevarchi-Siena il pronostico: ospiti favoriti, si può tentare un 2 fisso

Il pronostico di Montevarchi-Siena, match valido per il 23° turno di Serie C: l’esito X2 è altamente probabile

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domenica 22 gennaio alle ore 14.30 andrà in scena la sfida valida per il 23o turno del Girone B del campionato di Serie C tra Montevarchi e Siena. Questa partita metterà in palio punti fondamentali per il proseguo della stagione di entrambe le squadre.

I padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive prima control’Olbia e poi la Reggiana, proveranno ad ottenere una vittoria che possa rilanciare le chance di salvezza. Un obiettivo alla portata della squadra allenata da Marco Banchini che ottiene maggiori risultati soprattutto in casa.

Dall’altro lato abbiamo il Siena che non sta affrontando un periodo di forma smagliante, nonostante un buon inizio di campionato. Dopo aver vinto nella scorsa giornata, i bianconeri tenteranno nuovamente di conquistare il punteggio pieno per avvicinarsi alla zona play-out.

 A dirigere l’incontro allo Stadio Gastone Brilli Peri ci sarà la signora Maria Marotta di Sapri della sezione di Roma 2. Le due squadre si presentano alla sfida di domenica con ambizioni differenti, ma entriamo più nel dettaglio.

Qui Montevarchi

Una sola vittoria nelle ultime cinque giornate per gli uomini di Banchini. I rossoblu occupano il penultimo posto in classifica nel Girone B del campionato di Serie C con solo 17 punti conquistati. Serve un drastico cambio di rotta per permettere alla squadra di uscire dalla zona play-out.

Dopo aver risollevato la propria posizione vincendo contro il Gubbio, il Montevarchi subisce una sconfitta subito dopo contro una diretta concorrente, l’Olbia. Il tutto ha inciso ulteriormente sulla classifica, oltre che sul morale della squadra.

Tuttavia l’obbiettivo di raggiungere la salvezza è ancora raggiungibile ma risulta assolutamente necessario ottenere punti contro il Siena per rilanciare le proprie quotazioni. Per portare a casa il risultato, il mister Banchini schiererà il suo 3-4-3 con Jallow in fase offensiva.

Pallone Lega Pro 2022/2023 - @livephotosport
Pallone Lega Pro 2022/2023 – @livephotosport

Probabile formazione Montevarchi

MONTEVARCHI (3-4-3): Mazzini; Fiumano, Bertola, Tozzuolo; Pietra, Nador, Marcucci, Lischi; Giordani, Jallow, Kernezo. Allenatore: Banchini

Qui Siena

Dopo un inizio di campionato piuttosto positivo, il Siena sta affrontando un periodo piuttosto altalenante. La squadra occupa la settima posizione in classifica con 34 punti, di cui 9 vittorie e 6 sconfitte. La fatica nel trovare una continuità però sta minando il suo accesso alla zona play-off, tanto ambita dal club.

I bianconeri nell’ultimo turno di Serie C hanno ritrovato la grinta vincendo contro l’Imolese. Una vittoria fondamentale per il morale dalla squadra che era ancora scossa dopo la battuta d’arresto per 4-0 incassata contro la Reggiana. Nonostante le 17 reti subite, rimane la terza miglior difesa del girone e non può permettersi di subire una sconfitta dalla penultima in classifica.

Alberto Paloschi, Siena @livephotosport
Alberto Paloschi, Siena @livephotosport

Probabile formazione Siena

SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Riccardi, Franco, Favalli; Castorani, Leone, Frediani; Disanto, Belloni; Paloschi. Allenatore: Guido Pagliuca

Montevarchi-Siena: il pronostico

All’andata finì 1-0 per il Siena, che anche al ritorno parte con tutti i favori del pronostico, come dicono anche le quote. La vittoria dei padroni di casa è ad 2.15 contro i 3.15 del Montevarchi. Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sul 2 FISSO a quota 2.15.

Tuttavia per chi preferisce quote più basse anche NG a 1,77. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per lo 0-1 a quota 6.40, facendo affidamento sulla voglia di mantenersi nella parte alta della classifica della squadra ospite.

Montevarchi-Siena, cosa scommettere

  • X2 a 1.25
  • Risultato esatto 0-1 a 6.40
  • NG a 1.77