- Continua a leggere sotto -
MONTEVARCHI-SIENA STREAMING GRATIS – Domenica 22 gennaio alle ore 14:30, il Montevarchi ospiterà il Siena allo stadio Gastone Brilli Peri di Arezzo per disputare la 23ª giornata del girone B di Serie C. Parliamo di due formazioni in crisi di risultati e che in questo periodo dell’hanno stanno avendo diverse difficoltà a trovare punti.
I padroni di casa attualmente sono ancorati al penultimo posto della graduatoria con soli 17 punti e ben 34 gol subiti. Nelle ultime cinque giornate solo una volta il club bianconero è riuscito a portare a casa il punteggio pieno. Il Montevarchi infatti si è stabilito in zona playout e risulta, al momento, non troppo distante proprio dalla zona salvezza (rappresentata dalla Vis Pesaro). Appare necessario per mister Banchini tentare una drastica inversione di rotta in modo da evitare la retrocessione in Serie D.
- Continua a leggere sotto -
I bianconeri del tecnico Pagliuca sono chiamati anch’essi a cambiare l’altalenanza di risultati delle ultime giornate. La mancanza di costanza della squadra pone infatti a rischio la sua posizione in piena zona playoff e il conseguente accesso in Serie B. Momentaneamente gli ospiti occupano il settimo posto in classifica, con 34 punti.

Montevarchi-Siena Streaming GRATIS: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
MONTEVARCHI-SIENA STREAMING GRATIS – Domenica 22 gennaio alle ore 14:30, è prevista il match tra Reggiana e Siena, allo stadio Gastone Brilli Peri di Arezzo, è previsto il match valido per la 23ª giornata del girone B di Serie C. La partita sarà visibile in streaming on demand sulla piattaforma di Dazn. In aggiunta, la stessa sfida sarà seguibile sulla piattaforma di Eleven Sports, che da quest’anno ha acquisito i diritti per trasmettere le gare del campionato di Serie C e, previo abbonamento, permetterà di comprare la singola gara.
- Continua a leggere sotto -
Infine, si sconsiglia l’utilizzo di siti come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague, non previsti dalla normativa vigente ed illegali.
Montevarchi-Siena: le probabili formazioni
MONTEVARCHI (3-4-3): Mazzini; Fiumano, Bertola, Tozzuolo; Pietra, Nador, Marcucci, Lischi; Giordani, Jallow, Kernezo. Allenatore: Banchini.
SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Riccardi, Silvestri, Favalli; Castorani, Leoni, Frediani; Disanto, Belloni; Paloschi. Allenatore: Guido Pagliuca
SEGUI MONTEVARCHI-SIENA SU DIRETTA