MONTEVARCHI-TORRES STREAMING GRATIS – Ci stiamo ormai avvicinando sempre di più alla decisiva volata finale di questa Serie C 2022/2023. Per quanto riguarda il Girone B la giornata di oggi 11 marzo sarà fondamentale e densa di partite. Andrà infatti in scena per intero la 31ª giornata. Tra le tante sfide in programma, ecco il match tra Montevarchi e Torres, che potrebbe dire molto sulle questioni legate alla lotta salvezza rimaste ancora aperte.
Da una parte il Montevarchi di Banchini, che occupa attualmente l’ultima posizione in classifica. Nonostante la graduatoria impietosa, per i toscani i giochi sono ancora decisamente aperti. Infatti la penultima posizione occupata dall’Imolese, che significherebbe Play Out e non immediata retrocessione, dista una sola lunghezza.
Dall’altra la Torres, che ha bisogno di tornare a muovere la classifica dopo le ultime due sconfitte di campionato. I sardi non sono lontani infatti dalla zona Play Out, lontana solamente due punti. In quella posizione ci sono Olbia e San Donato, due formazioni in crescita e che potrebbero impensierire e molto la squadra di Sottili. Un match quindi fondamentale per le sorti di questa Serie C, da seguire in Streaming e Diretta Live.

Montevarchi-Torres: dove vedere in Streaming Gratis e Diretta Live la Serie C
MONTEVARCHI-TORRES STREAMING GRATIS – La sfida tra Montevarchi e Torres, valevole per la 31ª giornata del Girone B della Serie C 2022/2023, andrà in scena oggi sabato 11 marzo, alle ore 14:30. Un match dal grande peso specifico, che potrebbe affondare oppure rilanciare le ambizioni salvezza di una delle due compagini.
La partita sarà fruibile in Streaming, previo abbonamento, sulla piattaforma Eleven Sports, disponibile anche tramite DAZN. Si sconsiglia vivamente la fruizione della sfida tramite siti Streaming illegali quali sono Rojadirecta, Socceroon, Vipleague o Hesgoal, vietati dalle normative attualmente in vigore.
Montevarchi-Torres: le probabili formazioni
MONTEVARCHI (3-4-1-2): Mazzini, Chiti, Bertola, Gennari, Silvestro, Mussis, Cerasani, Lischi, Giordani, Kernezo, Rovaglia. ALLENATORE: Banchini.
TORRES (4-3-1-2): Garau, Fabriani, Dametto, Antonelli, Girgi, Masala, Saporiti, Lora, Ruocco, Omoregbe, Lisai. ALLENATORE: Sottili.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato