MONTPELLIER-CLERMONT STREAMING GRATIS– Domenica 19 marzo, la Ligue 1 tornerà protagonista con la 28ª giornata. Una delle sfide più interessanti del turno è quella che si disputerà tra Montpellier e Clermont allo Stade de la Mosson. Le due squadre occupano rispettivamente il 13° e il 12° posto ad una sola lunghezza l’una dall’altra. La squadra di Der Zakarian sta vivendo un periodo d’oro, caratterizzato da 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 partite, che li ha portati a 10 punti di distanza dalla zona retrocessione.
Il Clermont invece, è sicuramente una delle rivelazioni di quest’anno, sebbene nelle ultime partite i risultati siano stati decisamente altalenanti. L’obiettivo dichiarato della squadra di Gastien era la salvezza, che adesso sembra davvero ad un passo. La sfida con il Montpellier in Ligue 1 sarà sicuramente molto combattuta e, vista la situazione relativamente tranquilla di entrambe le squadre, potrebbe regalare goal e spettacolo. Wahi da una parte, Andric dall’altra, si candidano come possibili protagonisti del match.
Montpellier-Clermont: Streaming Gratis e Diretta Live
MONTPELLIER-CLERMONT STREAMING GRATIS– Domenica 18 marzo alle 15:00 allo Stade de la Mosson, il Montpellier della rivelazione Wahi se la vedrà con il sorprendente Clermont di Gastien. La sfida si prospetta molto equilibrata anche se i padroni di casa, potendo sfruttare il fattore campo e considerato il magnifico stato di forma, partono leggermente favoriti. Gli ospiti però, hanno diverse frecce al loro arco e non partono sicuramente battuti.
La partita di Ligue 1 nella quale si affronteranno Montpellier e Clermont, non sarà visibile in televisione, in quanto non fa parte del pacchetto acquistato da Sky. In alternativa sarà possibile seguire gli aggiornamenti del match su Diretta Live. Si sconsiglia altresì la visione tramite piattaforme streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron poiché non conformi alla normativa vigente.
Montpellier-Clermont: le probabili formazioni
Montpellier (4-2-3-1): Lecomte; Sacko, Jullien, Kouyate, Sylla; Ferri, Chotard; Nordin, Savanier, Mouassa; Wahi. Allenatore: Der Zakarian.
Clermont (3-4-2-1): Diaw; Konate, Wieteska, Ogler; Allevinah, Magnin, Gonalons, Borges; Saracevic, Maurer; Andric. Allenatore: Gastien.