Montpellier-Nantes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Montpellier-Nantes si affrontano nel match valevole per il 31° turno del campionato di Ligue 1, venerdì 26 aprile alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura

Tutto è pronto. Montpellier-Nantes si affrontano nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Ligue 1, venerdì 16 aprile alle ore 21:00. La squadra di casa è uscita parzialmente dalla zona calda delle ultime posizioni in classifica, grazie alle tre vittorie conseguite in quattro partite. Tuttavia la volontà dei ragazzi guidati da Der Zakarian è di mantenere intatta la posizione per chiudere il torneo senza particolari grattacapi.

Viceversa, il Nantes continua a navigare in acque agitate caratteristiche di una stagione assai complessa. La squadra ospite infatti dopo gare di enorme sofferenza e poche reti all’attivo sono sprofondati al quartultimo posto. Ragion per cui proverà a strappare punti significativi per concludere l’annata sfuggendo al baratro della retrocessione.

Una possibilità tuttavia non remota anche se i padroni di casa faranno comunque la loro gara, con l’orgoglio di figurare davanti al pubblico amico. Ecco perché, Montpellier-Nantes si candida a rappresentare un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo e, al contempo, aperto a diversi risultati.

Sissoko, Nantes
Sissoko, Nantes*

Montpellier-Nantes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Montpellier-Nantes si affrontano nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Ligue 1, venerdì 26 aprile alle ore 21:00. Per quanto concerne la visione del massimo torneo francese i diritti televisivi sono stati acquistati da Sky, che trasmette ogni giornata le gare più caratteristiche.

In tal senso, Montpellier-Nantes non farà parte del palinsesto settimanale. Ragion per cui non sarà trasmesso da nessuna emittente italiana.

Montpellier-Nantes: probabili formazioni

MONTPELLIER (4-1-4-1): Lecomte; Hefti, Kouyate, Sagnan, Sylla; Omeragic; Coulibaly, Savanier, Chotard, Nordin; Adams. Allenatore: Der Zakarian

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Cozza, Castelletto, Pallois, Amian; Douglas, Chirivella; Mollet, Sissoko, Moutossamy; Ahmed Abdalla. Allenatore: Kombouare

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...