MONTPELLIER-NIZZA STREAMING GRATIS-Non hanno problemi ne ambizioni di classifica Montpellier e Nizza, ma ciò non toglie che il match che vedrà impegnate le due compagini sul terreno di gioco dello Stade de la Mosson nella giornata di sabato 27 maggio con inizio alle ore 21:00 in uno scontro valido per la 37ª giornata di Ligue 1 possa riservare comunque qualche spunto di interesse non trascurabile.
Sebbene tanto il Montpellier quanto il Nizza si trovino in posizioni di classifica ben lontane dalla zona retrocessione, ma anche tali da non consentirgli più di poter ambire a piazzamenti europei, entrambe le contendenti vorranno senza dubbio cercare di chiudere al meglio una stagione di Ligue 1 2022/2023 che le vede attualmente occupare, rispettivamente, il 12° e il 9° posto in classifica con 47 e 52 punti.

I padroni di casa del Montpellier, in particolare, vorranno cercare di celebrare al meglio davanti ai propri sostenitori una stagione ampiamente positiva, conclusa con una salvezza ben più che tranquilla, cercando di sfruttare l’onda lunga dell’entusiasmo generato dalla bella vittoria per 0-3 conquistata sul campo di un Nantes in grande difficoltà in classifica nell’ultimo turno di campionato per chiudere con una bella vittoria la propria annata casalinga.
Gli ospiti del Nizza, da par loro, vorranno senz’altro cercare di tornare alla vittoria dopo aver vissuto due ultimi turni di Ligue 1 piuttosto deludenti, contrassegnati dal recente pareggio a reti inviolate messo a referto fra le mura amiche contro il Tolosa e dalla sconfitta per 2-0 rimediata in precedenza sul campo dello Strasburgo ai tempi ancora invischiato nella lotta per non retrocedere.
Leggi anche
- Montpellier-Nizza, il pronostico di Ligue 1: consigliati l’1X o l’1-2
- Ligue 1, 37ª giornata decisiva: al PSG basta un punto, Nantes e Auxerre per la salvezza
Gli uomini allenati dal tecnico Didier Digard scenderanno quindi sul campo del Montpellier motivati e agguerriti, fortemente intenzionati a concludere nel migliore dei modi una stagione contrassegnata da alti e bassi e rivitalizzata proprio dall’arrivo in panchina dell’allenatore francese.

Montpellier-Nizza: Streaming GRATIS e Diretta LIVE
MONTPELLIER-NIZZA STREAMING GRATIS-La partita fra Montpellier e Nizza, in programma nella giornata di sabato 27 maggio sul terreno di gioco dello Stade de la Mosson con fischio di inizio fissato alle ore 21:00 e valida per la 37ª giornata di Ligue 1, non sarà trasmessa in diretta ne tv ne streaming dall’emittente detenente i diritti per il massimo campionato francese, cioè Sky. Per seguire la diretta scritta sarà sufficiente collegarsi alle pagine social ufficiali delle due squadre.
Montpellier-Nizza: le probabili formazioni
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sylla, Esteve, Kouyate, Sacko; Ferri, Chotard; Maouassa, Savanier, Nordin; Khazri. ALLENATORE: Der Zakarian
NIZZA (4-3-3): Schmeichel; Atal, dante, Todibo, Lotomba; Beka Beka, Boudaoui, Rosario; Laborde, Bouanani, Moffi. ALLENATORE: Digard
SEGUI MONTPELLIER-NIZZA SU DIRETTA