- Continua a leggere sotto -
HESGOAL MONTPELLIER PSG STREAMING GRATIS – Montpellier e PSG si affrontano nel match valido per la 37ª giornata di Ligue 1. Una sfida tra due squadre che, alla penultima di campionato, non hanno ormai più nulla da chiedere alla propria stagione. I padroni di casa occupano la tredicesima posizione in classifica con 43 punti accumulati, e sono aritmeticamente salvi visti i 12 punti di vantaggio sulla terzultima posizione occupata dal St-Etienne.
Allo stesso tempo, gli uomini guidati da Dall’Oglio, pur vincendo le ultime due, non riuscirebbero a fare un balzo di classifica sufficiente ad aggiudicarsi un posto in Europa. Les Pailladins, quindi, scenderanno in campo contro il PSG per onorare al meglio questo finale di stagione e cercare di congedarsi dal proprio pubblico con un risultato positivo.
La squadra di Pochettino guarda tutti dall’alto grazie agli 80 punti raccolti fino a qua. Una marcia inarrestabile quella del PSG, che ha festeggiato il titolo di Campione di Francia già da 3 giornate, in seguito al pareggio contro il Lens. Il decimo sigillo nazionale per i parigini, che sono riusciti a mettere nuovamente le mani sul titolo dopo il flop dello scorso anno.
Un successo che non ha entusiasmato più di tanto gli esigenti tifosi parigini, contrariati dall’ennesimo fallimento europeo di Donnarumma e compagni e dalle ultime prestazioni negative della squadra. Il Paris, infatti, viene da tre pareggi consecutivi in campionato, con la squadra che sembrerebbe aver staccato ormai la spina. Per questo motivo, Pochettino vorrà una reazione dei suoi nel match dello Stadio della Mosson.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Montpellier-PSG: Streaming Gratis e Diretta Live
MONTPELLIER PSG STREAMING GRATIS – Montpellier-PSG, match valido per la 37ª giornata di Ligue 1, verrà trasmesso in diretta tv da Sky, sul canale Sky Sport (253). L’evento sarà inoltre disponibile in streaming tramite Sky Go e Now Tv. Fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 allo Stadio della Mosson.
Hesgoal Montpellier-PSG: probabili formazioni
MONTPELLIER (4-3-3): Bertaud; Sakho, Souquet, Cozza, Esteve; Ristic, Chotard, Leroy; Mollet, Germain, Mavididi. ALLENATORE: Dell’Oglio.
PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Kimpembé, Marquinhos, Mendes; Pereira, Verratti, Di Maria; Messi, Mbappe, Neymar. ALLENATORE: Pochettino.
SEGUI MONTPELLIER PSG SU DIRETTA