- Continua a leggere sotto -
MONZA-BRESCIA STREAMING GRATIS– Tutto pronto per il secondo atto di questa semifinale playoff di Serie B. Nella giornata di domenica 22 maggio, alle ore 21:00, Monza e Brescia si sfidano nella suggestiva cornice del Brianteo di Monza. Una sfida da dentro fuori, questa di domenica, per un posto in finale playoff con la vincente della sfida tra Pisa e Benevento. Proprio il Monza si è aggiudicato l’andata al Rigamonti di Brescia dopo una partita combattuta: alla rete di Moreo in apertura, ha risposto Gytkjaer siglando una doppietta in rimonta che è valso il vantaggio nella serie per i brianzoli.
Nulla è ancora deciso e le rondinelle sono pronte a dare battaglia anche in trasferta per non perdere un treno troppo prezioso. La semifinale di ritorno comunque non è chiusa e la squadra di Corini ha dimostrato di non mollare mai la presa come nella partita, giocata con il Perugia, e vinta ai supplementari per 3-2.
Hesgoal Monza-Brescia: segui i play-off di Serie B in Diretta LIVE
HESGOAL MONZA-BRESCIA STREAMING GRATIS – La partita tra il Monza ed il Brescia, valida per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie B, di disputerà domenica 22 maggio allo Stadio Brianteo di Monza.. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00. Il match sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky nonché in streaming sulle app Helbiz Live, DAZN e Sky Go, disponibili per smartphone, PC e tablet. Sconsigliamo la visione sui siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Monza-Brescia: le probabili formazioni
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marrone, Caldirola, Pirola; Molina, Ciurria, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjear. Allenatore: Stroppa.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Adorni, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Leris, Tramoni; Moreo. Allenatore: Corini
SEGUI MONZA BRESCIA SU DIRETTA