Monza, Carlos Augusto prima della Sampdoria: “Umiltà e concentrazione”

A pochi minuti dall'inizio di Monza-Sampdoria, gara del 21° turno di Serie A, in programma lunedì 6 febbraio alle 20:45, ha parlato il centrocampista Carlos Augusto

Matteo Parente
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il ricco carnet delle gare della 21ª giornata del massimo campionato prosegue con il programma dei posticipi. Lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 20:45 il Monza riceve la Sampdoria allo stadio Brianteo. Prima della gara, ai microfoni di DAZN, il centrocampista dei brianzoli Carlos Augusto è tornato sulla vigilia della squadra di Raffele Palladino: “La cena con il presidente Berlusconi mi ha fatto un grande effetto perché ha scritto la storia del calcio. Abbiamo avuto una grande settimana. Abbiamo fatto un grande risultato contro la Juventus“.

Esultanza Carlos Augusto, giocatore del Monza
Esultanza Carlos Augusto, giocatore del Monza

Monza, Carlos Agusto sulla Sampdoria

Sulla Sampdoria, Carlos Augusto ha dichiarato: “Adesso abbiamo una partita difficile. Dobbiamo avere la testa giusta e l’umiltà perché dobbiamo vincere e fare una grande partita. La Sampdoria è una squadra che lotta per la salvezza come noi. Dopo una grande vittoria dobbiamo avere la testa giusta e la concentrazione per fare una grande partita“.

Condividi questo articolo