La stagione ormai sta per prendere il via ed il Monza dovrà fare i conti con la necessità di trovare un portiere ad hoc che possa non solo sostituire Michele Di Gregorio passato sotto la proprietà della Juventus, ma anche per coprire il vuoto che lascerà Alessio Cragno per diverso tempo, data la sua operazione alla spalla avvenuta nella giornata odierna del 27 luglio.
Cragno si opera: il comunicato del club
Alessio Cragno ha deciso di operarsi per avere una maggiore stabilizzazione dell’articolazione della spalla destra per garantire prestazioni più importanti anche nella sua carriera futura. Con un comunicato ufficiale, il Monza ha reso nota la riuscita dell’intervento chirurgico avvenuto presso la Clinica Columbus di Milano.
Di seguito la nota ufficiale: “È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra cui si è sottoposto oggi Alessio Cragno, presso la Clinica Columbus di Milano. L’intervento è stato eseguito dal professor Alessandro Castagna”. Ancora non è dato sapere però il tempo di recupero del giovane.
Monza, portiere cercasi
Con la necessità di andare a trovare un sostituto per Cragno, il Monza si è mosso in direzione Atalanta, con Pierluigi Gollini primo indiziato. Stando a quanto riportato da TMW, l’estremo difensore nerazzurro sarebbe pronto a trasferirsi in Brianza con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
Insomma, un’occasione per Gollini di rilanciare il suo nome nei grandi portieri della Serie A, approfittando della guida di Alessandro Nesta. Galliani però potrebbe pensare di rimpolpare la porta anche con un altro colpo.