Monza-Cremonese 1-1, Ballardini: “Ciofani è un esempio per tutti”

A parlare in merito al match che ha visto la Cremonese pareggiare contro il Monza per 1-1 è stato Ballardini che ha elogiato Ciofani

Lorenzo Gulino Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Una gara che ha regalato grandi emozioni quella che ha visto la Cremonese riuscire a strappare un pareggio in casa del Monza. Un risultato importante, ma che allo stesso tempo sta stretto alla compagine di Ballardini per come si era messo il match, visto il gol temporaneo vantaggio trovato da Ciofani. Non è servito molto tempo però agli uomini di Palladino per trovare la rete del pareggio dove a siglarlo ci ha pensato sempre il solito Carlos Augusto che raggiunge il suo 5° centro stagionale.

Davide Ballardini - @livephotosport
Davide Ballardini – @livephotosport

Il risultato portato a casa dalla Cremonese però allo stesso tempo sta stretto al Monza che ha disputato un grande primo tempo dove un super Carnesecchi non ha permesso ai biancorossi più volte di trovare il vantaggio. Un punto fondamentale per la classifica soprattutto per gli uomini di Ballardini, ma che poteva anche essere trasformato in qualcosa di più. Più volte infatti nel secondo tempo gli ospiti sono andati vicino al gol senza mai riuscirci a causa della scarsa lucidità dimostrata davanti alla porta.

Monza-Cremonese 1-1, Ballardini: “Nel primo tempo meglio loro”

A parlare in merito alla partita che ha visto il Monza non riuscire ad andare oltre al pareggio per 1-1 contro la Cremonese è stato Ballardini. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: Nel primo tempo hanno giocato meglio loro perché noi non eravamo bravi nelle chiusure e nel gioco. Nella seconda parte di gara avevamo un’attenzione diversa, un atteggiamento diverso e anche una grande voglia di aggredire l’avversario”.

Daniel Ciofani, calciatore della Cremonese @livephotosport
Daniel Ciofani, calciatore della Cremonese @livephotosport

Ha poi continuato il tecnico della Cremonese Ballardini sul suo attaccante Ciofani: “Lui è un grande esempio ogni giorni e in ogni allenamento. Si ferma come se fosse un ragazzino di 16 anni che vuole migliorare e questo è il frutto della persona che è e dell’amore per il lavoro che fa”.

Condividi questo articolo