Monza-Cremonese 1-1, Ciofani: “Con questo gol voglio ricordare mio nonno”

A parlare dopo il pareggio per 1-1 tra Monza e Cremonese è stato Ciofani che con il suo gol ha voluto ricordare la scomparsa del nonno

Lorenzo Gulino Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Una gara che ha regalato grandi emozioni quella che ha visto scontrarsi e pareggiare per 1-1 Monza e Cremonese. Un match che ha visto continui ribaltamenti di fronte da una parte e dall’altra e che soprattutto ha sancito il ritorno al gol da parte di Ciofani. Infatti, l’attaccante italiano ha aperto le marcature della gara con uno tocco sotto che ha superato Di Gregorio, al quale ha risposto il solito Carlos Augusto che ha trovato il suo 5° centro stagionale.

Davide Ballardini - @livephotosport
Davide Ballardini – @livephotosport

Un pareggio che sta stretto ad entrambe le compagini, ma che allo stesso tempo fa comodo alla Cremonese che si avvicina seppur molto lentamente alle dirette concorrenti per cercare la zona salvezza. Ballardini infatti, tralasciando il primo tempo, si può ritenere soddisfatto della prestazione dei suoi calciatori che hanno lottato fino all’ultimo rischiando anche a più riprese di trovare la rete del vantaggio, che avrebbe poi fatto evolvere la partita in una maniera totalmente differente.

Monza-Cremonese 1-1, Ciofani: “Siamo orgogliosi del nostro pubblico”

A parlare in merito al match che ha visto la Cremonese di Ballardini trovare il pareggio per 1-1 contro il Monza è stato Ciofani. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Noi siamo orgogliosi di quello che il pubblico sta facendo con noi. Voi lo avete visto oggi, noi lo vediamo tutte le domeniche in casa anche quando perdiamo come contro la Fiorentina. Noi possiamo solo che ringraziarli, però peccato per oggi perché potevamo anche provare a vincerla”.

Esultanza Cremonese @livephotosport
Esultanza Cremonese @livephotosport

Ha poi continuato Ciofani:“C’è un pochino di rammarico perché siamo andati in vantaggio e abbiamo preso un gol dopo un rimpallo di una palla recuperata e perché le partite sono sempre meno e i punti pesano. Oggi sono 24 anni da quando è morto mio nonno e quindi è bello per me avere fatto gol oggi per ricordarlo. Io gioco con la voglia di un bambino ed ho l’esperienza e la maturità per giocare 90 minuti, ma anche 1″.

Condividi questo articolo