Monza-Cremonese, Valeri: “Io più che a me stesso penso alla squadra”

A parlare in merito al match tra Monza e Cremonese è stato Valeri che ha sottolineato come il suo pensiero sia rivolto alle prestazioni della squadra

Lorenzo Gulino Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Una sfida che potrebbe regalare grandi emozioni quella che vedrà scontrarsi in un testa a testa Monza e Cremonese. Due squadre che stanno vivendo momenti completamente opposti nel campionato di Serie A, nonostante siano entrambe due neopromosse. I padroni di casa infatti dall’arrivo di Palladino in panchina hanno visto una vera e propria rivoluzione che li ha portati ad occupare, ad oggi, al 13° posto in classifica.

Davide Ballardini - @livephotosport
Davide Ballardini – @livephotosport

Un esordio niente male per quella che sembrava essere dopo una brutta partenza, una tra le compagini sfavorite e più appetibili alla retrocessione. Dalla parte sua invece la Cremonese sta facendo molta difficoltà e l’ultimo posto in classifica ne è la testimonianza. Proprio per questo motivo gli uomini di Ballardini dovranno essere bravi a sfruttare ogni occasione che capiterà sui loro piedi per provare a portare a casa un risultato che alla viglia sembra essere una vera e propria impresa.

Monza-Cremonese, Valeri: “Dobbiamo ottenere più punti possibili”

A parlare in merito al match che vedrà scontrarsi faccia a faccia per la 27ª giornata di Serie A il Monza e la Cremonese, è stato Valeri. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Io oltre alla mia stagione penso soprattutto alla Cremonese, a fare più punti possibili e raggiungere la salvezza anche se è difficile, ma dobbiamo pensare partita dopo partita ed ottenere più punti possibili“.

Valeri @livephotosport

Proprio la questione relativa alla salvezza della Cremonese è ormai diventato il tema centrale di una squadra che, nonostante i vari cambiamenti anche in panchina con Ballardini, non riesce a trovare la giusta quadra. Questa evoluzione invece la si è vista nel caso del Monza che, con l’approdo di Palladino, è riuscito a fare quel salto di qualità che ha permesso alla compagine biancorossa di scalare molte posizioni della classifica, trovandosi oggi al 13° posto.

Condividi questo articolo