Monza, Di Gregorio fa gola alle big: Milan e Napoli in prima linea

L'estremo difensore del Monza Michele Di Gregorio è finito sul taccuino di due squadre di Serie A come Milan e Napoli

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo la grande scorsa stagione terminata appena sotto la metà della classifica, il Monza sta provando a ripetersi anche in questo 2023/2024. Nonostante non trovi la vittoria da quattro partite, i brianzoli stanno si stanno confermando squadra ostica per tutti, capace di potersela giocare anche contro le formazioni più accreditate. La dimostrazione è arrivata nella sfida alla Juventus, persa solamente all’ultimo respiro.

Come per l’annata passata uno dei protagonisti della formazione di Palladino è Michele Di Gregorio, diventato ormai una sicurezza tra i pali. L’estremo difensore del Monza si è distinto per la tranquillità che impone a tutta la squadra ed in particolare al reparto difensivo, con parate spesso e volentieri decisive ai fini del risultato finale. Queste sue prestazioni avrebbero attirato le attenzioni di diversi club sia di Premier League che italiani.

Monza, Di Gregorio al suo meglio: occhio a Milan e Napoli

Stando a quanto riportato da Tuttosport, le due formazioni italiane che sarebbero maggiormente interessate al portiere del Monza sono Milan e Napoli. In entrambi i casi la soluzione Di Gregorio andrebbe a rimpiazzare un’eventuale partenza dell’attuale portiere titolare. I rossoneri potrebbero infatti essere costretti a salutare Mike Maignan nel caso in cui arrivasse un’offerta di un certo calibro. Stesso discorso in casa partenopea, dove alcune incertezze nell’ultimo periodo di Meret starebbero rischiando di mettere in dubbio il suo posto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy